venerdì, 15 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Rivelatore a infrarossi con fotocamera

Rivelatore a infrarossi con fotocamera
08/10/2013

SH195AX è l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera che racchiude due funzioni: lamemorizzazione e la trasmissione via MMS delle immagini, per monitorare cosa succede nella propria abitazione o in ufficio quando si è assenti.

Grazie a un’area di rilevazione eun campo visivo della fotocamera entrambi di 90°, superiore rispetto ai modelli precedenti, e a una portata del flash estesa a 7 mt, permette di controllare le zone protette. In caso di segnalazione, trasmette immediatamente le immagini via MMS, attraverso il comunicatore telefonico GSM/GPRS, memorizzandole contemporaneamente sulla scheda microSD in dotazione.

I fotogrammi registrati nella microSD si posso rivedere in qualsiasi momento nel proprio PC permettendo così di ricostruire i dettagli di quanto accaduto al momento della segnalazione. Disponibile anche nella versione Pet Immune.

 

DAITEM

 

www.daitem.it

 


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio