venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Dashboard, il nuovo servizio clienti online di Milestone per una videosorveglianza facile da mantenere

18/10/2013

CINISELLO BALSAMO (MI) - Un nuovo servizio a valore aggiunto dedicato da Milestone ai rivenditori, che potranno avere aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle installazioni dei loro clienti. A renderlo possibile è il cruscotto di controllo, “Dashboard Client”, un nuovo servizio online di monitoraggio del sistema. Il servizio consente ai rivenditori di conoscere lo stato del sistema dei loro siti, dei loro clienti, rendendo immediato un intervento in caso di incidente tecnico del sistema. I rivenditori riescono infatti a reagire rapidamente e a risolvere un problema, ancor prima che questo diventi tale per il cliente. Una gestione dei problemi tecnici così efficace e tempestiva riduce i tempi di fermo e garantisce che il video venga registrato.

 

Il nuovo servizio proposto da Milestone aiuta i system integrator ad aggiungere valore esteso ai loro contratti di servizio con i clienti perché sono supportati da un strumento che fornisce una visibilità costante sullo stato degli impianti. In sintesi alcuni errori comuni che vengono rilevati nella Dashboard client: malfunzionamento della telecamera, esaurimento dello spazio su disco, non riuscita dell’operazione di archiviazione, errore di cancellazione archivio e fotocamera che non registra. Gli errori vengono visualizzati come allarmi e una volta che un allarme viene rilevato e gestito può essere contrassegnato come “in corso”. Risolto l'errore di sistema, esso verrà poi automaticamente rimosso. Non è necessaria

alcuna messa a punto per utilizzare il Dashboard Client, che funziona automaticamente una volta che la funzionalità sia abilitata nell'applicazione di gestione XProtect e quando il sistema è in linea.

Customer Dashboard è già a disposizione dei Partner Milestone, che possono già contare su tutti gli strumenti utili per lavorare nel modo migliore, come il Design Tool, per la configurazione dei PC – Server per i loro sistemi di videosorveglianza, documenti in italiano di tutte le versioni di XProtect, white paper, layout per la progettazione di capitolati tecnici, i servizi di supporto tecnico, e il Lead & Opportunity Managment, per sviluppare nuove opportunità di affari.

Per un approfondimento: www.milestonesys.com/Partners/salespartners/resellers/application/



Altri Prodotti