martedì, 23 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Da Milestone nuovi prodotti e servizi dedicati ai professionisti della sicurezza

14/10/2013

CINISELLO BALSAMO (MI) - Milestone Systems ha annunciato la nuova versione della sua linea professionale di prodotti: XProtect Essential 2013, XProtect Express 2013, XProtect Professional 2013 e XProtect Enterprise 2013. A disposizione dei distributori e rivenditori Milestone saranno quindi nuove funzionalità dei prodotti che saranno garanzia di maggiori opportunità di business, maggiore produttività, più efficienza-costo e più reattività. XProtect Professional 2013 consente infatti agli operatori della sicurezza la possibilità di controllare tutto da una singola interfaccia, con una panoramica grafica dell'intero impianto, consentendo una rapida reazione agli eventi e un'efficiente gestione degli allarmi. L’Alarm Manager, infatti, informa con immediatezza gli utenti quando si verificano comportamenti indesiderati.

 

Grazie a questo rilascio, i clienti acquisiscono il “potere” di scelta nei nuovi Client, che hanno un'interfaccia utente aggiornata: XProtect Smart Client, XProtect Web Client e Milestone Mobile (ognuno dei quali disponibile in 26 lingue). Gli utenti possono identificare e localizzare rapidamente i problemi, accedendo al video da qualsiasiluogo, grazie anche ai dispositivi mobili. Le nuove offerte di prodotti sono progettate per semplificare la distribuzione iniziale di XProtect e per consentire, a diversi livelli, l’abilità di creare facilmente una soluzione video IP Milestone. Tale possibilità aiuta i distributori ad ampliare l'offerta del prodotto, così da rendere i vantaggi della videosorveglianza IP disponibili a un pubblico più ampio. Numerose e importanti le altre prerogative: facile da vendere, grazie al nuovissimo Kit di vendita per i partner, agevole da implementare, con l'acquisizione della telecamera automatica e guidata da configurazione automatica. La soluzione è anche agevole da mantenere, con la nuova Dashboard, strumento di servizio clienti online.

 

Un'espansione facile

 

Il nuovo processo di distribuzione XProtect Professionale 2013 è basato sul set-up automatico tramite procedure guidate che lo rendono estremamente facile da installare, anche da parte di rivenditori con ridotte conoscenze informatiche. La funzione di rilevamento hardware configura automaticamente nuove telecamere, che vengono aggiunte a un sistema esistente. Grazie a questa caratteristica, gli utenti possono espandere facilmente la loro installazione: basta un solo clic del mouse! La migliorata procedura di configurazione elimina ogni difficoltà, a tutto vantaggio del tempo richiesto per implementare e configurare il sistema.

 

Oltre a far guadagnare tempo agli installatori, la nuova procedura rende più semplice il lavoro agli integratori che installano principalmente i sistemi analogici e che possono sentirsi a proprio agio a lavorare con Milestone XProtect VMS, anche in assenza di rete IP e di specifiche competenze informatiche. XProtect Professional 2013 permette l'aggiunta di un numero illimitato di server di registrazione: i rivenditori possono pertanto fornire in modo conveniente e facile da scalare una soluzione di medie dimensioni, aprendo maggiori opportunità di business. Le nuove versioni del prodotto sono ulteriormente ottimizzate tramite server di registrazione a 64 bit che consente agli utenti di collegare più telecamere per la stessa unità del server. XProtect Essential 2013, XProtect Express 2013, XProtect Professional 2013 e XProtect Enterprise 2013 sono disponibili dal 7 ottobre scorso.

 

www.milestonesys.com



Altri Prodotti