venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Nuove telecamere di Pelco by Schneider Electric, versatili e adatte a ogni condizione di illuminazione

08/10/2013

STEZZANO (BG) - Schneider Electric amplia la gamma di soluzioni IP annunciando la disponibilità di due nuove linee di telecamere IP Pelco™: la linea Sarix™ Enhanced Range con SureVision™ 2.0 e Sarix™ Professional Range. Si tratta di novità adatte a ogni condizione di illuminazione, applicazione e ambiente, a conferma della volontà dell’azienda di proseguire sulla strada dell’IP, avendo come assoluta priorità le esigenze dei clienti. Le soluzioni appena presentate sono parte di un’offerta che comprenderà oltre 50 nuove telecamere IP entro la fine dell'anno. Tutte sono in grado di integrarsi con i principali sistemi di video management di altri vendor grazie alla API Pelco, e con altri software e sistemi attraverso lo standard aperto ONVIF Profile S. Naturalmente funzionano perfettamente con i sistemi di gestione video Pelco. Herve Fages, senior vice president, Schneider Electric, Pelco Video Line of Business, sottolinea la volontà dell'azienda di agire sulla base delle richieste dei clienti. ” Ampliare la nostra offerta di telecamere IP è un vantaggio per l’utente finale, e il nostro punto di forza è coniugare la possibilità di scelta con le performance. In questo modo, confermiamo anche il nostro impegno a supportare al meglio i nostri rivenditori, offrendo soluzioni complete che rendono semplice rispondere alle diverse necessità di chi si rivolge loro”.

 

Grandi vantaggi e funzioni evolute

 

Come accennato, la linea Sarix Enhanced è ideale per le condizioni di illuminazione più difficili. Ampia la gamma di soluzioni per l’indoor, per la videosorveglianza ambientale e anti-vandalo, sia a scatola sia a cupola. Diversi i vantaggi garantiti da questi prodotti versatili, potenti e davvero affidabili. In sintesi: Performance IQ, telecamere dotate della tecnologia SureVision 2.0, con funzioni evolute per le situazioni di scarsa visibilità; funzione Wide Dynamic Range (WDR) e tecnologia anti-saturazione, per una qualità di immagine eccezionale. Sono state introdotte nuove caratteristiche e funzionalità, che mirano a garantire prestazioni elevatissime anche nelle applicazioni più difficili, video full HD (fino a 30 ips) con risoluzione 1080p, il tutto con un design modulare, ottimizzato per rendere rapida l’installazione e garantire massima affidabilità e resistenza tanto alle variazioni di temperatura (- 40 a + 50 °C) quanto rispetto a polvere e acqua.

 

Qualche accenno alla gamma Sarix Professional, ideale a sua volta per ogni condizione di illuminazione, applicazione e ambiente. La gamma include la prima camera IP bullet per videosorveglianza ambientale prodotta da Pelco, e prodotti mini-dome IP per videosorveglianza ambientale con telecamera IR, offrendo così maggiori opzioni ai clienti. Tutte le telecamere a scatola, bullet e mini-dome sono disponibili con risoluzione fino a 5 MPx. Alcune catturano fino a 30 immagini per secondo (ips) a 1080p di risoluzione. Ogni telecamera a cupola è fornita con elementi per il montaggio intra-soffitto, per essere appese o installate su una superficie; le telecamere bullet hanno sia supporti per il montaggio intra-soffitto/intra-muro, sia per montaggio su una superficie.

 

Per un approfondimento:  www.pelco.com/sarix

 



Altri Prodotti