venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Nuova applicazione per cellulari: la localizzazione in tempo reale si estende alle operazioni di emergenza

06/09/2013

WESTFORD (Stati Uniti) - Elpas, una business unit per i Prodotti Sicurezza di Tyco, ha annunciato che ,in occasione della Fiera della Security ASIS 2013, che si terrà dal 24 al 27 settembre a Chicago, sarà presentata la nuova applicazione per dispositivi mobili Eiris Go Questa App, per smarphone Android e Apple, è stata progettata per essere usata con il Software di gestione Elpas Eiris RTLS.

 

Con Eiris Go, il personale dedicato alle emergenze può ricevere immediatamente e con continui aggiornamenti i dati sul posizionamento di un individuo nel momento in cui accade un evento che implica la security.

 

Eiris Go può essere utile in numerosi mercati: sanità, penitenziari e commerciale. 

Comprende una funzionalità vocale, se si richiede ulteriore assistenza una volta che si è accertata l’emergenza sul campo. Inoltre, Eiris Go ha una funzione di speed dial, così che chi risponde possa fare una chiamata verso il luogo dell’incidente.

 

“Per il personale che lavora nelle emergenze, in contesti in cui il tempo di risposta è cruciale, comunicare il luogo dell’incidente a un cellulare può ottimizzare i tempi di risposta e, quindi, far guadagnare secondi preziosi, che fanno la differenza” ha affermato Michael Wasserstein, General Manager di Elpas. “Eiris Go è un ulteriore strumento nel flessibile sistema di notifiche già a disposizione nel Software di gestione Eiris RTLS.”

 

Eiris Go è disponibile sia negli Apple App Store sia in Google Play.

 

 

www.tycosecurityproducts.com

 


Tag:   Tyco sicurezza

Altri Prodotti