giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videosorveglianza HD-SDI per installazioni professionali su cavo coassiale

24/07/2013

Realizzare impianti di videosorveglianza con la qualità assoluta dell’alta definizione significava finora lavorare esclusivamente su reti LAN/IP, con le relative problematiche in termini di complessità e impegno di installazione.Le nuove soluzioni SDI Fracarro consentono invece la realizzazione di impianti ad altissima risoluzione utilizzando semplicemente il tradizionale cavo coassiale, senza dover contare su specifiche competenze in ambito networking.

Upgrade e integrazione col pregresso

Inoltre, la nuova linea consente l’aggiornamento e l’upgrade degli impianti di videosorveglianza già realizzati, mantenendo il cavo coassiale esistente e sostituendo solo il DVR e le telecamere analogiche con i dispositivi SDI.
I prodotti della gamma si caratterizzano per l’estrema semplicità di utilizzo e la perfetta integrazione con le altre soluzioni TVCC Fracarro: sono infatti dotati della stessa interfaccia, delle medesime modalità di installazione e possono contare sulle stesse applicazioni, come ad esempio Fracarro iDVR per la gestione remota degli impianti tramite smartphone.

Le telecamere

La gamma SDI è composta da tre modelli di telecamere tutte con risoluzione Full-HD, da interno e da esterno, tre DVR, Full HD e ibrido, monitor LCD 22” e ripetitori di segnale SDI. Compatta e funzionale, la telecamera a infrarosso CIR-SDI-650 (IP67) consente di impostare l’intensità dell’illuminazione a LED fino a 60mt ed è dotata di funzione Day&Night con filtro meccanico. L’ottica varifocale con auto-iris 6-50mm è regolabile esternamente, mentre il nuovissimo processore consente di gestire un menu multilingue da cui effettuare le impostazioni più avanzate.
La telecamera box CB-SDI è munita di microfono integrato e ha la doppia uscita SDI e HDMI per il collegamento diretto con monitor o TV; doppia anche l’alimentazione a 12VDC/24VAC..

Completa la serie la telecamera Dome CDIR-SDI 312 dotata di ottica varifocale (3-12 mm), illuminatore a infrarosso integrato, livello di protezione IP66 e custodia antivandalica.

I DVR

L’offerta dei DVR comprende tre modelli Full HD Real Time: il DVR-SDI 4 con capacità di registrazione a 120fps, in grado di gestire fino a 4 telecamere in alta definizione; il nuovissimo DVR-SDI 16, unico nel suo genere, consente di registrare in tempo reale 400 fps alla massima risoluzione Full HD.

Il DVR-SDI 2-8 consente di realizzare sistemi ibridi con 2 telecamere Full HD e fino a 8 telecamere analogiche.

Tutti i modelli possono ospitare fino a 5 hard disk, senza limiti di capacità, e sono dotati di un numero di ingressi audio pari al numero delle telecamere collegabili.
Come tutti i DVR Fracarro, anche la serie SDI è compatibile con i sistemi Windows, Mac e con l’applicazione Android e Apple per smartphone e tablet Fracarro iDVR.

La gamma include infine il monitor Full HD da 22” LCD-22HDMI, dotato anche di ingresso HDMI, per sfruttare al massimo la qualità video dei DVR, e il ripetitore REP-SDI che consente di raddoppiare la distanza di collegamento.

www.fracarro.com



Altri Focus Product