giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Panasonic Pro Camera presenta le telecamere compatte per il mercato mercato industriale, medicale, scientifico

01/07/2013

MILANO - Industrial Medical Vision di Panasonic System Communications Company Europe ha appena annunciato il lancio di una nuova gamma di board camera, studiate per diverse applicazioni in ambito medico (illuminazione, analisi al microscopio), industriale (controllo qualità, visione artificiale), scienze naturali (strutture di ricerca, laboratori), broadcast (documentari sulla natura) e sicurezza (telecamere dome). Panasonic ha creato una gamma flessibile di nuove board camera Full-HD incluse GP-MH322, GP-MH326 e GP-MH330, dotate di zoom ottico da 22x a 30x.

Tra le prerogative più importanti si segnalano una risoluzione eccezionale e una superba riproduzione dei colori, caratteristiche che si dimostrano ideali per svariate applicazioni Audio Video professionali, mediche e industriali. I nuovi modelli garantiscono infatti eccezionali performance e permettono di raggiungere una risoluzione nativa fino a 1080p. Sono inoltre dotate di una capacità multi-formato integrata in una struttura compatta e leggera.

 

La tecnologia Dehazing

 

Rispetto ai modelli di pari livello, le nuove soluzioni sono caratterizzate da un tempo di latenza estremamente basso. Le telecamere presentano la tecnologia Dehazing che trasforma le immagini annebbiate o sfocate in immagini nitide e chiare. É inoltre possibile definire il punto di intervento della funzione Day/Night in base alla luminosità dell'ambiente circostante, facilitando quindi il monitoraggio automatico nelle scene che prevedono un’alta qualità dell’immagine, come ad esempio in un contesto di videosorveglianza 24 ore su 24. Dotate della tecnologia Panasonic Super Dynamic Range, le telecamere della serie GP-MH322/326/330 integrano un wide dynamic range di 128x, che assicura una fedele riproduzione di immagini nelle situazioni in cui soggetti e scene prevedono sia aree buie che molto illuminate. Modalità Customer Preset e zoom ottico fino a 30x, come anche altre funzioni tra le quali il mirroring dell’immagine, lo stabilizzatore delle immagini, il rilevatore di movimento, la funzione di Privacy, rendono queste telecamere lo strumento ideale al servizio di un’ampia varietà di applicazioni Audio Video professionali, mediche e industriali, di videosorveglianza e video conferenza.

 

Per un approfondimento e per conoscere le specifiche tecniche complete: www.business.panasonic.it



Altri Prodotti