venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

SYAC-TB presenta la sua linea di telecamere per la videosorveglianza analogiche e IP

04/07/2013

MODENA - SYAC-TB presenta una selezione di telecamere per la videosorveglianza analogiche e IP pienamente integrate ed in grado di arricchire le funzionalità e le potenzialità dei sistemi DigiEye.

Da tradizionali telecamere box ad avanzate bullet, eyeball e dome antivandalo, le DIGIEYE CAM, sensibili ma potenti, sono adatte per ogni applicazione, qualsiasi ambiente e tutte le condizioni di illuminazione.

Le DIGIEYE CAM Analogiche beneficiano della tecnologia Sony Effio-P che offre un sensore Wide Dynamic Range migliorato, una riproduzione del colore ottimale e la riduzione del rumore 2D/3D che ha stabilito un nuovo standard nel mondo delle telecamere di sicurezza. L’utilizzo di un sensore Double Scan permette di avere un miglior controllo dell’esposizione delle aree buie/illuminate,  offrendo un “TRUE WDR” a 700 TVL effettivi. Disponibili con diverse specifiche e vari alloggiamenti, queste  telecamere sono in grado di soddisfare le più esigenti  necessità odierne nelle applicazioni di sicurezza analogiche.

Le DIGIEYE CAM IP Megapixel offrono un’incomparabile qualità delle immagini. Beneficiando della tecnologia video Flash incorporata nella telecamera con supporto multi browser, queste telecamere IP sono pienamente integrate e configurabili dai sistemi DigiEye. Conformi al “Profile-S”ONVIF, le DIGIEYE CAM IP Megapixel supportano l’alimentazione PoE o 12V e sono disponibili in vari alloggiamenti e con diverse specifiche. L’assortimento di possibili risoluzioni megapixel da 3Mpx con WDR @ 2048x1536/20 fps, a 2 Mpx Low Lux @ 1920x1080 /25-30 fps e 1.3 Mpx Low Lux @1280x720/ 25-30 fps, rendono queste potenti telecamere la scelta giusta per qualsiasi applicazione di sicurezza professionale.

 

Link per scaricare il catalogo: clicca qui!

sales.syac@techboard.it, www.syac-tb.com



Altri Prodotti