venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamere Megapixel di Hikvision: compattezza e qualità dell'immagine si esaltano

21/03/2013

VITTORIO VENETO (TV) - Compattezza e grande qualità delle immagini sono un tratto distintivo delle telecamere Megapixel prodotte da Hikvision. Le innovative soluzioni permettono infatti di ottenere immagini alla risoluzione 2048x1536 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena. Questo, anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie al loro grado di protezione IP66 possono essere installate tanto all’interno quanto in contesti outdoor. Da segnalare che la gamma delle telecamere Raptor a 3Mpx include la minidome da esterno antivandalo DS-2CD2132-I e la telecamera bullet DS-2CD2032-I con sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”. Tutte hanno la capacità di generare video alla massima risoluzione di 3Mpx a 12,5 fps oppure a risoluzione Full-HD in “Real-Time”. A una ineccepibile qualità dell'immagine contribuisce in misura sostanziale anche la nitidezza: la caratteristica day/night a commutazione meccanica del filtro IR assicura anche questa caratteristica dell’immagine, sia a colori sia in bianco e nero. La funzionalità WDR digitale garantisce  una  buona risposta  anche su  riprese caratterizzate da controluce.

 

Le telecamere integrano un obiettivo manuale da 4mm e opzionale da 6mm e sono dotate di 30 led IR a elevate prestazioni, dell’avanzata tecnologia di riduzione del rumore “3D DNR” e di un'eccellente capacità e sensibilità di ripresa in condizioni notturne, con una visibilità fino a 30 m. Come per tutta la famiglia di telecamere Hikvision, anche questa gamma è sorprendentemente ricca di pregi. Tra le altre peculiarità vanno citate la funzionalità di “Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS, e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione, continua o su evento, rendono queste telecamere simili, se non uguali a un registratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di un dispositivo NAS. Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream” con algoritmi di compressione H.264, MPEG4, MJPEG, permettono una più facile centralizzazione di queste telecamere verso gli NVR Hikvision e verso i software iVMS per pc e smartphones, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti. Supportano i protocolli ONVIF, PSIA e CGI e pertanto estendono ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.

 

I prodotti raccomandati con la Serie Raptor2:

  • DS-7604NI-SE, NVR 4 canali: risoluzione di registrazione fino a 5Mpx; uscite Video in Full HD; 1 disco SATA alloggiabile da 4TB.
  • DS-7608NI-SP - NVR 8 canali con 8 porte PoE: registratore NVR con 8 porte PoE; risoluzione di registrazione fino a 5Mpx; uscite video in Full HD; 2 dischi SATA alloggiabili da 4TB cad. Switch integrato a 8 porte PoE indipendenti;
  • DS-1H05 - Extender Coassiale-Ethernet: supportano video in Full HD; fino a 500 m di distanza di trasmissione; ingresso video analogico per la trasmissione contemporanea dei segnali Ethernet e coassiale su un’unica tratta.

Per un approfondimento, è possibile telefonare al numero: 0438-6902 oppure scrivere a: itinfocomm@hikvision.com; www.hikvision.com



Altri Prodotti