giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

SIR.tel. propone l'innovativa soluzione di video analisi di ACIC

14/03/2013

NOGARA (VR) - Specializzata in soluzioni video over IP, SIR.tel propone la soluzione di video analisi di ACIC. La componente software di videoanalisi contestuale di ACIC, tra le più innovative del mercato, è totalmente integrata e certificata dai migliori vendor software, come GENETEC. La piattaforma software è in grado di captare gli streaming video direttamente dalle unità IP o tramite gateway centrale, triggerando direttamente eventi/azioni verso la piattaforma NVR di gestione. Un’integrazione reale, completa e pronta all’uso.

 

Tre le componenti principali in cui la soluzione trasversale di videoanalisi si suddivide:                                                                                

  • MvActivityDetection, adatta al videocontrollo classico;
  • MvTrafficMonitoring, per la gestione e analisi del traffico;
  • MvPeopleCounting, per la gestione contapersone.

Potendo gestire fino a 64 streams di analisi su unico server, la soluzione di ACIC richiede una potenza di calcolo inferiore alla media, fatto che influisce positivamente sull’infrastruttura network e sul carico hardware dei server e che è, inoltre, garanzia di massime performance a fronte di un costo contenuto.

 

La soluzione per la protezione perimetrale, MvActivityDetection ®, è studiata per gestire le seguenti funzioni:

  • Rilevamento immagini anomale: qualunque anomalia nella qualità dell'immagine viene rilevata nel caso di una modifica ambientale, come un atto di vandalismo.
  • Rilevamento di un oggetto abbandonato, quale ad esempio un oggetto di una certa dimensione che rimane immobile per un tempo superiore a quello atteso.
  • Rilevamento scenario complesso: rilevamento di una sequenza di eventi o azioni,
  • Assembramento: rilevamento di un insieme di individui che costituiscono un gruppo di una dimensione predeterminata
  • Tracciamento/vagabondaggio: tracciamento di un individuo che rimane troppo a lungo nel campo visivo della telecamera e sembra comportarsi in modo anomalo.
  • Movimenti Folla: rilevamento dei movimenti di gruppi potenzialmente pericolosi di persone all’interno di aree delimitate, come ad esempio mezzi pubblici.

www.sirtel.it



Altri Prodotti