venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera IP ad alte prestazioni

06/03/2013

Speed Dome di Riva è una telecamera IP Full HD ad alte prestazioni con compressione H.264 e offre un frame rate fino a 30 fps con una risoluzione di 1080p.

Speed Dome, con rotazione completa di 360 gradi, è dotata come standard di analisi video intelligente; grazie alla potenziata dalla tecnologia VCA può essere integrata con ulteriori filtri VCA.

La telecamera con zoom ottico 20x e zoom digitale 8x offre una velocità di pan/tilt, adeguata per entrambi gli zoom.

La Speed Dome RC4202/4602HD di Riva garantisce un'elevata precisione meccanica di sistema. Grazie alla tecnologia Stealth Spin® integrata, questa telecamera è una delle più silenziose PTZ Dome attualmente presenti sul mercato. La telecamera comprende molte altre funzioni quali supporto per 2 canali audio, WDR, 4 ingressi digitali e 2 uscite digitali e supporto per il protocollo ONVIF. Inoltre, è possibile memorizzare fino a 255 posizioni di Preset e programmare 8 sequenze programmabili e 8 zone private. È dotata inoltre di un un filtro meccanico IR-cut che, grazie all'illuminazione a raggi infrarossi, la rende ideale per l'utilizzo di giorno e di notte. Assieme all'involucro esterno, dotato di ventola e riscaldamento, la Speed Dome Full HD è ideale per applicazioni esterne a temperature tra -40 °C e +50 °C.

 

Riva

 

www.rivatech.de



Altri Prodotti