giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Long Range Zoom Camera di Elkron

12/07/2010

Elkron, leader in Italia e in Europa nella progettazione e produzione di sistemi integrati, presenta come punta di diamante del nuovo catalogo TVCC la Long Range Zoom Camera.
La necessità di coprire grandi distanze mantenendo un alto livello qualitativo delle immagini risulta per Elkron uno dei punti cruciali su cui concentrare l'attenzione. Da sempre le telecamere da esterno vengono considerate dall'azienda come strumenti validi per incrementare il livello di sicurezza non solo di spazi privati ma anche di grandi aree urbane. La gamma TVCC soddisfa tutte le esigenze che possono nascere nella videosorveglianza a lunga distanza con l'innovativa Long Range Zoom Camera dotata di illuminatore IR. Lo zoom con cui è equipaggiata stupisce per le ampie capacità da 180x nate dalla combinazione di uno zoom ottico da 18x (f=4.7   ̴84.6mm) e digitale da 10x.
L'illuminazione camera è disponibile con 10 Hybrid IR LED e due illuminatori esterni aggiuntivi che permettono di raggiungere una portata di 150 m, consentendo un sorveglianza completa ed accurata anche in condizioni di scarsa visibilità. Anche le zone urbane caratterizzate da ampi spazi aperti possono ora essere coperte in modo completo e preciso. L'alta risoluzione concede infine un'elevata precisione nei minimi dettagli, mantenendo al tempo stesso un alto livello di discrezione grazie alla Privacy Zone di cui è dotata questa telecamera.

www.elkron.it



Altri Prodotti