venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Le “soluzioni totali” di Tyco Fire Protection a Intersec 2013

08/01/2013

MANCHESTER (UK) - I prodotti di Tyco Fire Protection per la rilevazione incendi e, più in generale, per le soluzioni di protezione saranno in mostra all'Intersec 2013 di Dubai (EAU). I visitatori potranno conoscere la gamma completa dei prodotti e di sistemi (meccanici, ad acqua e a schiuma) e le applicazioni effettivamente realizzate.

Inoltre, sarà presentato il nuovo sistema FireClass, che fornisce agli installatori e integratori di sistemi antincendio prodotti avanzati che garantiscono facilità di installazione.

Sarà anche esposto l’850 Engineering Management Tool (EMT), chef a parte della gamma di rilevazione incendi Thorn Security Generation6 , che offre una maggiore efficienza, risparmio e sicurezza nelle specifiche e nelle installazioni di sistemi di rilevazione incendi per grandi complessi industriali che necessitano dei requisiti EN54.

Per completare la gamma, sarà presentato il sistema di controllo Simplex fire detection, adatto per applicazioni industriali e commerciali che soddisfano l’omologazione UL e FM.

Nel campo della protezione antincendio a base di acqua, Tyco esporrà la sua nuova valvola DV-5. Con una funzione di reset remoto, la valvola può essere azionata e disattivato da una o più postazioni remote. Fra le altre novità, Sapphire™,sistema di estinzione incendi per applicazioni critiche, che riduce al minimo i tempi di inattività.

A Intersec saranno anche presenti molti prodotti di spegnimento a schiuma per una vasta gamma di settori industriali.

www.tfppemea.com



Altri Prodotti