venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

ELMAT punta sulla videosorveglianza ultra-discreta di AXIS

20/12/2012

PADOVA - ELMAT, propone le soluzioni video HDTV di AXIS: prodotti a prezzi accessibili anche per realtà di piccole-medie dimensioni come negozi, hotel, scuole, banche e uffici Le nuove Axis M30 Network Camera con prestazioni HDTV di altissima qualità, distribuite in Italia da ELMAT SpA, sono piccole, facili da installare su pareti o soffitti e offrono un prezzo competitivo. La serie comprende diversi modelli che vanno da 1 a 3 MP con risoluzione HDTV da 720p a 1080p.

“Le telecamere di rete AXIS M30 Network Camera - afferma Enrico Bertani Brand Manager di Elmat SpA - caratterizzate da un design innovativo, sono state appositamente progettate per essere montate con semplicità a parete, a soffitto e anche ad incasso su soffitti mobili e rappresentano una soluzione discreta e assolutamente perfetta per la videosorveglianza di punti vendita, banche e uffici”.

Resistenti alla polvere e delle dimensioni del palmo di una mano, sono progettate per un’installazione rapida e flessibile e, grazie alla regolazione dell’angolazione della telecamera a 3 assi, gli installatori possono montarle su pareti o soffitti regolandone facilmente la direzione e raddrizzare l’immagine. Queste telecamere supportano, inoltre, il Corridor Format di Axis per i flussi video orientati verticalmente che massimizza la copertura delle aree verticali come corridoi, ingressi o passaggi.

Per quanto riguarda gli aspetti meramente tecnici, AXIS M30 è provvista di un cavo di rete da 2 m e alimentata usando Power over Ethernet (IEEE 802.3af), dunque senza cavi di alimentazione e con costi di installazione notevolmente ridotti. 

Le telecamere sono in grado di gestire più flussi video H.264 e Motion JPEG, sia alla massima velocità di trasmissione in fotogrammi che a velocità personalizzate, secondo requisiti specifici di qualità e limiti della larghezza di banda. Alcuni modelli possono inoltre supportare anche il formato MPEG-4.Le telecamere sono fornite già con la messa a fuoco, eliminando il processo manuale e diminuendo così il tempo di installazione.

Le telecamere di rete AXIS M30 Network Camera utilizzano la tecnologia Progressive Scan che consente di effettuare riprese di oggetti in movimento alla massima risoluzione, senza distorsioni e a velocità di 30 fotogrammi al secondo. sono compatibili con la AXIS Camera Application Platform, che consente l’installazione di applicazioni software di terze parti come il conteggio delle persone. Alcuni modelli hanno lo slot integrato per scheda micro SDHC che consente la memorizzazione locale delle registrazioni anche di diversi giorni su una semplice scheda di memoria.

Per ulteriori informazioni: www.elmat.com

 

 



Altri Prodotti