martedì, 16 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Un evento dedicato alla tecnologia firmato Honeywell Security Group

27/11/2012

ZOLA PREDOSA (BO) - Si è svolto nei giorni scorsi un evento che Honeywell Security Group ha dedicato a clienti e prospect finalizzato, come spiega Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager della società, a offrire loro “la possibilità di toccare con mano i nostri prodotti e le nostre soluzioni e conoscere i benefici che la nostra gamma di sistemi di sicurezza offre in termini di qualità, competitività e valore”. L'incontro si è svolto presso l’Amatì Design Hotel di Zola Predosa, nei pressi di Bologna. In maggior dettaglio, esperti di Honeywell hanno presentato le seguenti soluzioni:

 

Galaxy® Dimension Series, si tratta di un sistema di sicurezza integrato che combina funzionalità antintrusione e prestazioni avanzate di controllo degli accessi in una soluzione semplice e affidabile, che si dimostra particolarmente indicata per le strutture commerciali di medie e grandi dimensioni.

 

NetAXS™ Video Add-on Kit che introduce una tecnologia di controllo accessi completa che fornisce una videosorveglianza basata sugli eventi. Gli utenti hanno quindi la possibilità di impostare il sistema per registrare solo alcuni eventi particolari, quali una porta danneggiata o forzata. Gli eventi video visti da più di quattro telecamere contemporaneamente sono memorizzati in un’unica memoria USB, eliminando così la necessità di un videoregistratore digitale (DVR) o di un hardware Network Video Recorder (NVR).

 

WIN-PAK® 3.0 è il software che combina una sicurezza integrata totalmente scalabile con il controllo accessi, video digitale e sicurezza. La potente interfaccia utente di WIN-PAK consente agli Integratori di installare un singolo software per tutte le esigenze di sicurezza dei loro clienti.

 

EQUIP® IP Cameras che comprende IP-ready PTZ, mini dome, box, megapixel, telecamere ad alta definizione mini dome e la più recente telecamera 1080p e Wide Dynamic.

 

MAXPRO® IP Video Solutions. É il primo portafoglio completo e flessibile di gestione video IP e software con soluzioni scalabili per applicazioni di piccole e di grandi dimensioni. Come opzione, include le capacità di Video Analytics che automaticamente rileva, analizza e classifica i comportamenti di persone e veicoli che si muovono in una determinata area.

 

Flex III rivolta alle piccole attività commerciali, la nuova soluzione anti intrusione include il controllo remoto tramite SMS e ottimizza le comunicazioni flessibili (IP / GPRS / PSTN) utilizzando le infrastrutture di rete preesistenti.

 

www.honeywell.com/security/it

 

 

 



Altri Prodotti