PowerGuard è la soluzione Cinetix per la supervisione e la diagnosi di sistemi distribuiti e non presidiati. Il sistema rileva le interruzioni di alimentazione e ne identifica l’origine, distinguendo tra mancata erogazione del fornitore e anomalie interne, come il disarmo del contatore o degli interruttori di protezione.
L’architettura è composta dal sensore non intrusivo NIVD-2340, autoalimentato tramite tecnologia di energy harvesting, dal gateway wireless GW-204 e da un’applicazione web per la supervisione real-time degli eventi.
La soluzione è progettata per installazione rapida senza interruzione del servizio ed è particolarmente indicata per infrastrutture TLC, cabinet FTTC, parcheggi automatizzati e sistemi self-service.
maggiori informazioni su:
www.cinetix.it
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio