Il pannello operatore (HMI) GOT3000 è progettato per supportare l'accelerazione della trasformazione digitale (DX) nel settore manifatturiero con integrate nuove funzionalità che migliorano la connettività, l'usabilità e l'integrazione dei sistemi.
Funge non solo da interfaccia macchina, ma anche da gateway sicuro tra le apparecchiature di fabbrica e i sistemi IT di livello superiore.
Supportando gli standard internazionali per la comunicazione industriale, come OPC UA Client e OPC UA Server, consente una perfetta integrazione con i sistemi informativi di livello superiore e un'ampia gamma di dispositivi di automazione industriale (FA).
Include un browser web integrato, che consente agli utenti di configurare e monitorare le apparecchiature senza un PC, e supporta funzioni di comunicazione avanzate come la lettura di tag contactless NFC e la connettività USB.
maggiori informazioni su:
https://www.mitsubishielectric.com/
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio