giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Siglato tra OPTEX Europe ltd e DOMOTEC srl l’accordo di distribuzione per l’innovativo rivelatore per esterno a Scansione Laser REDSCAN

05/11/2012

Il rivelatore REDSCAN di OPTEX si avvale dell’applicazione di una nuova ed efficace tecnologia di rivelazione antintrusione basata sulla elaborazione dei segnali rilevati da un dispositivo attivo a scansione laser. I vantaggi principali sono costituiti dalla possibilità di coprire con una installazione puntiforme, in modo planare, l’area di un semicerchio fino a 60 metri di diametro!

 

Tutto ciò senza richiedere l’installazione di elementi di riscontro, riflettori o altri dispositivi in campo. Consente di realizzare protezioni orizzontali o verticali, distingue con precisione le dimensioni, la velocità e la direzione dell’intruso, ed è in grado di compensare la maggior parte delle variabili ambientali. La semplicità del sistema in opera rende immediate ed efficaci le operazioni di posa, configurazione e verifica.

 

DOMOTEC presenterà a SICUREZZA 2012 il nuovo rivelatore a Scansione Laser REDSCAN di OPTEX, appuntamento al Pad. 3 - Stand E10!

 

www.domotec.it



Altri Prodotti