mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Elan: cavo di rete repellente roditori

Elan: cavo di rete repellente roditori
04/11/2025

ELANDATA U/UTP CAT6 è un cavo di rete con doppia guaina LSZH e conduttori in rame 23AWG (0,57 mm²) isolati in HDPE, progettato per garantire prestazioni elevate e protezione totale in ambienti critici.

Il cavo è resistente a umidità, raggi UV, agenti chimici e sollecitazioni meccaniche, mantenendo stabilità del segnale anche in condizioni estreme. La guaina è repellente ai roditori, riducendo rischi di morsicature e danni.

Conforme a CEI 36762 C-4 (UO-400V) e sottoposto a test FLUKE, assicura affidabilità in reti LAN, sistemi di videosorveglianza, impianti di automazione e sistemi di allarme, garantendo continuità operativa, sicurezza e lunga durata. Ideale per infrastrutture critiche e installazioni esposte a condizioni ambientali severe.


maggiori informazioni su:
www.elan.an.it


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio