venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Prodotto della settimana HIKVISION: registrazione ad alte prestazioni

11/10/2012

SAN VENDEMIANO (TV) - HIKVISION continua le sue promozioni settimanali con una proposta per la sorveglianza e la registrazione di impianti con 8, 16 o 32 ingressi IP!
In materia di NVR, HIKVISION offre una serie di soluzioni che spaziano dal registratore di rete per applicazioni più contenute, per aspetto economico ma anche per numero di telecamere da registrare, fino al registratore per applicazioni più complesse ed estese. In questa “seconda puntata”, KIKVISION si concentra sulla serie DS-8600NI-ST, registratori di rete dalle prestazioni elevate adatti alla sorveglianza e registrazione di impianti con 8, 16 o 32 ingressi IP.

 

Registrazione
Questi NVR permettono di registrare immagini di telecamere HIKVISION fino alla risoluzione di 5 Megapixel e per un numero di frame che variano a seconda della telecamera utilizzata. L’ampia flessibilità e l’estesa compatibilità permettono l’integrazione, a diversi livelli, anche di telecamere di altri costruttori. Supportano inoltre, telecamere ed encoder compatibili ed integrabili via protocollo RTSP (Real Time Streaming Protocol), rendendo questi NVR adatti a coprire diverse applicazioni, dal sistema nuovo fino alla rigenerazione di sistemi esistenti.
L’integrazione globale al 100% di periferiche IP HIKVISION permette a questi registratori di sfruttarne tutte le funzionalità, dall’integrazione del doppio stream al controllo totale e globale degli allarmi del sistema, garantendo l’attivazione di uscite di allarme causata da una periferica differente.

Storage
La capacità di storage all’interno può arrivare fino a 32TB totali, ai quali è possibile aggiungere storage di rete presenti su unità NAS. Oltre ad aggiungere capacità in termini di GB, i dischi locali e di rete possono essere impostati tra loro con funzionalità di backup e di ridondanza secondo un algoritmo di mirroring proprietario. La funzionalità di Quota HDD permette di suddividere il disco in porzioni diverse, potendo così dedicare più spazio alle telecamere con maggiore priorità. Le modalità di registrazioni possono essere definite in modo continuo e/o su evento (allarme, motion, oscuramento) secondo un calendario settimanale, al quale si può aggiungere un calendario vacanze di max 32 periodi con parametri e modalità di registrazione configurabili. La presenza della porta eSATA garantisce operazioni di registrazione, ridondanza o backup/salvataggio delle immagini su un disco esterno.

Gestione
La gestione può avvenire da monitor locali attraverso la nuova interfaccia utente “icon-based” disponibile sulle uscite HDMi e VGA, entrambe in risoluzione Full HD.
L’NVR dispone di una terza uscita composita (BNC) multiplexata. Le 3 uscite sono completamente indipendenti e configurabili separatamente con modalità multi schermo e telecamere differenti.

L’utente finale potrà controllare il proprio sistema anche via web. La nuova piattaforma hardware allarga la compatibilità alla maggior parte dei browser: ora sarà possibile connettersi anche da Mozilla FireFox, Google Chrome, Opera, Safari (per Microsoft).

Sfruttando le elevate prestazioni in rete, sia per quanto riguarda il traffico in ricezione/registrazione che per quello in trasmissione, e la doppia codifica “Dual Stream” di ciascun ingresso video, questi NVR permettono una più facile centralizzazione verso i software iVMS-4200 per pc e iVMS-4500 per smartphones, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.

 

Disponibili nelle versioni DS-8608NI-ST , DS-8616NI-ST oppure DS-8632NI-ST, garantiscono la registrazione di un numero di telecamere, risoluzione e per un numero di immagini che variano a seconda del modello delle telecamere utilizzate.

 

Info: itinfocomm@hikvision.com



Altri Prodotti