Elegante, intuitiva e facile da usare, la tastiera JABLOTRON NATUS Touchscreen con display e lettore RFID si adatta a qualsiasi ambiente. Il display LCD da 5” e l’interfaccia moderna, ispirata all’APP MyJABLOTRON, offrono un controllo chiaro e immediato: gestire le sezioni e le uscite diventa semplice e veloce.
Nella tastiera è possibile aggiungere le informazioni di contatto dell’azienda installatrice e visualizzare le temperature dei termostati nello screensaver. Disponibile nei colori bianco, grigio e antracite, è progettata per un controllo touch preciso e immediato.
La tastiera Touchscreen è parte del sistema JABLOTRON e richiede l’installazione da parte di un tecnico certificato. Compatibile con le centrali della serie JA100+ e Mercury.
maggiori informazioni su:
www.ascani.com
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio