La nuova WILMA FAST di Combivox è la soluzione ibrida (wireless/filo+Bus) per impianti professionali, realizzata su piattaforma wireless 868 MHz CTW. In contenitore ABS per alloggiamento batteria da 7/9 Ah, dispone di nuovo HW con doppia unità di elaborazione: un microcontrollore e un microprocessore per la gestione di tutte le funzioni.
Ha triplo vettore di comunicazione integrato: LAN e WLAN, 4G LTE per connessione in Cloud; 60 (56 radio+ 4 filari) zone su 6 aree e fino a 24 moduli domotici wireless per il controllo di tapparelle e luci. Disponibile anche in versione Video per la gestione dei foto-rivelatori radio con invio dei foto-allarmi tramite LAN/WLAN e modulo LTE.
La gestione Utente dell’impianto e delle segnalazioni è via APP Simplya Cloud; la telegestione e programmazione Installatore via software CombiTEC e via applicativo CombiAPP ver.3.0. L’aggiornamento FW è da remoto.
maggiori informazioni su:
www.combivox.it
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio