martedì, 5 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Combivox: soluzione ibrida per impianti professionali

Combivox: soluzione ibrida per impianti professionali
14/10/2024

La nuova WILMA FAST di Combivox è la soluzione ibrida (wireless/filo+Bus) per impianti professionali, realizzata su piattaforma wireless 868 MHz CTW. In contenitore ABS per alloggiamento batteria da 7/9 Ah, dispone di nuovo HW con doppia unità di elaborazione: un microcontrollore e un microprocessore per la gestione di tutte le funzioni.

Ha triplo vettore di comunicazione integrato: LAN e WLAN, 4G LTE per connessione in Cloud; 60 (56 radio+ 4 filari) zone su 6 aree e fino a 24 moduli domotici wireless per il controllo di tapparelle e luci. Disponibile anche in versione Video per la gestione dei foto-rivelatori radio con invio dei foto-allarmi tramite LAN/WLAN e modulo LTE.

La gestione Utente dell’impianto e delle segnalazioni è via APP Simplya Cloud; la telegestione e programmazione Installatore via software CombiTEC e via applicativo CombiAPP ver.3.0. L’aggiornamento FW è da remoto.


maggiori informazioni su:
www.combivox.it


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio