giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Indigo Vision presenta le telecamere PTZ 9000 per una videosorveglianza affidabile in ogni condizione ambientale

24/08/2012

EDIMBURGO (UK) - Ottimizzando la sua gamma di telecamere PTZ 9000, Indigo Vision ha innalzato il livello di affidabilità della videosorveglianza in contesti contraddistinti da alcune caratteristiche particolari. In ambienti esterni particolarmente estesi, risultano infatti necessarie telecamere in grado di coprirle in modo adeguato, tenendo in considerazione vento e altri fattori ambientali capaci di influire sull'hardware e sulla qualità delle immagini. Le telecamere a cupola PTZ 9000 sono proprio ideate per resistere agli elementi atmosferici e per garantire riprese di qualità elevata, larghezza di banda ridotta e definizione standard, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Sottolinea questa efficace poliedricità Alex Swanson, Head of Engineering di IndigoVision: “La nuova ed estesa gamma di telecamere a cupola PTZ di IndigoVision sarà ideale per le esigenze di molti nostri clienti.

Le telecamere offrono una soluzione affidabile e una serie di opzioni che le rendono adatte a qualsiasi condizione ambientale o di illuminazione”. Grazie a queste prerogative, gli operatori possono monitorare aree estese ed eseguire panoramiche e zoom sugli incidenti nel momento in cui accadono, con una latenza estremamente bassa e un livello di controllo ottimale. Poiché la resa delle telecamere pendenti viene compromessa dal vento, in particolare quando si effettuano zoom su aree specifiche, le nuove soluzioni includono la stabilizzazione automatica dell'immagine e la tecnologia StableZoomTM per ridurre al minimo gli effetti del movimento. Sono disponibili due nuovi tipi di zoom ottico: -Zoom ottico da 28x (più digitale da 12x) StableZoom™, adatto per utilizzo diurno e notturno e con eccellenti prestazioni a luminosità ridotta.- Zoom ottico da 36x (più digitale da 12x) StableZoom™, adatto per utilizzo diurno e notturno e dotato di funzione WDR (Wide Dynamic Range) per situazioni di scarsa illuminazione e di sensore a scansione progressiva per una migliore qualità delle riprese su monitor PC.

Le telecamere a cupola PTZ 9000 sono compatibili con SMS4™, la soluzione per la gestione della sicurezza di IndigoVision, e sono disponibili nella versione a soffitto o pendente (Standard, Environmental e Arctic), con numerose opzioni di innesto. IndigoVision garantisce riprese con il massimo frame rate, offrendo una copertura totale in cui non viene tralasciato alcun dettaglio. La doppia codifica consente la trasmissione simultanea di stream a larghezza di banda sia elevata sia ridotta e il basso livello di latenza garantisce agli operatori un controllo ottimale e una risposta rapida.

www.indigovision.com



Altri Prodotti