venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Minidome Day&Night DS-2CD7164-E di Hikvision: discrezionalità nelle riprese ed elevata qualità di immagine

26/07/2012

SAN VENDEMIANO (TV) - Rappresentano la soluzione ideale per la protezione di luoghi in cui  discrezionalità e compattezza nel design devono abbinarsi a elevata qualità di immagine e semplicità di installazione. Ci riferiamo alle nuove mini-telecamere dome Day&Night DS-2CD7164-E di HIKVISION, ora anche a risoluzione 1.3MegaPixel Real-Time. Dotate di sensore CMOS Progressive Scan da 1/3”, possono essere installate sia all’interno sia all’esterno (IP66). Grazie alla protezione antivandalismo, ampliano la propria flessibilità applicativa anche a siti a maggior rischio. Presentano una buona sensibilità per la ripresa di ambienti a bassa luminosità, fino a 0.01lux @F1.2 (ACG ON) e garantiscono elevate prestazioni in rete, grazie agli algoritmi di compressione H.264, MPEG4 e MJPEG e alla funzionalità Dual Stream per una migliore centralizzazione verso i software iVMS di HIKVISION su PC e smartphone.

Il frame rate generato dalla DS-2CD7164-E è di 25 immagini/sec. Di grande interesse alcune funzionalità, tra le quali ricordiamo quella di “Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato della telecamera su dispositivo NAS, e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento), rendono questa telecamera simile, se non del tutto assimilabile, a un registratore digitale, unendo le capacità di storage proprie di un dispositivo NAS. Come per le versioni VGA e 2MP, anche con la 1.3MP le immagini registrate sono protette da Watermark. Possono essere inoltre utilizzate in abbinamento ai DVR Ibridi e agli NVR di HIKVISION per una gestione e integrazione verticali delle funzionalità della telecamera, oppure integrate e abbinate a sistemi di registrazione (software o su hardware) di altri costruttori. La presenza dei protocolli PSIA, CGI e ONVIF estende ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.

Sfruttando una delle prestazioni tipiche della versione firmware 4.0, può essere controllata e gestita, oltre che da Internet Explorer, anche da browser come Firefox, Chrome, Opera e Safari (per Windows). L’alimentazione via PoE e la regolazione sui 3 assi del corpo telecamera semplificano l’installazione di queste soluzioni, che possono essere fissate sia a soffitto sia a parete. Grazie all’utilizzo di un accessorio opzionale, anche a controsoffitto. Si rivelano ideali per la protezione di piccole aree commerciali e nel mercato retail, in generale ovunque sia richiesta discrezionalità nelle riprese ed elevata qualità di immagine. Incorporano un’ottica fissa da 4mm per le ripresa di aree ben definite e sono disponibili a richiesta con ottica a 2.8, 6, 8 e 12mm.

Per informazioni: itinfocomm@hikvision.com

 



Altri Prodotti