La telecamera multilente è un vero e proprio strumento intelligente IoT. Grazie alle sue avanzate capacità di videoanalisi supportate dall'intelligenza artificiale, include funzioni all'avanguardia come: rilevamento volti: Identifica e analizza i volti in modo rapido ed efficiente (attivabile solo da FF.PP); rilevamento pedoni e veicoli; attraversamento linea: monitora e segnala il passaggio oltre linee predefinite; rilevamento oggetti; conteggio: analizza e conta il flusso di persone o veicoli; mappa di calore: evidenzia le aree di maggiore affollamento; densità della folla; lunghezza della coda; riconoscimento targhe; intrusione, ingresso e uscita da una zona.
Inoltre, per garantire il rispetto della privacy e la conformità con le più recenti normative UE in materia di intelligenza artificiale, utilizza "skeleton detector" per evitare la profilazione diretta delle persone.
maggiori informazioni su:
www.gvision.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda