mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Micro Tek: cavo a fibre ottiche mono modali

Micro Tek: cavo a fibre ottiche mono modali
24/01/2024

Le fibre ottiche garantiscono una larghezza di banda dai 100 Megabit/sec al Terabit/sec; il loro diametro ed il loro peso/km sono significativamente ridotti rispetto ai tradizionali cavi in rame, non risentono dei disturbi elettromagnetici, trasmettitore e ricevitore sono isolati elettricamente, sono molto resistenti anche a condizioni ambientali avverse.

I-VH(ZN)H-RF Eca è un cavo a fibre ottiche mono modali 9/125 G.657.A2, tipo single buffer, per posa in interno nei sistemi FTTH (Fiber to the home).

E’ adatto per la posa singola o a fascio, dove non sono richiesti particolari accorgimenti contro il rischio di propagazione degli incendi sui cavi in fascio.

Il cavo non è adatto per l’uso in aree a rischio rilevante in caso di incendio, ove sia richiesto l’impiego di cavi non propaganti l’incendio a bassa emissione di fumi e gas tossici.

 

 


maggiori informazioni su:
www.microteksrl.it/it/


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio