domenica, 28 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Intelligenza artificiale al servizio della sicurezza

16/01/2024

Volete rilevare un evento in modo tempestivo, per intervenire in modo efficace ed immediato? AI GANZ vi garantisce un monitoraggio puntuale h24 con analisi predittiva. Partendo dal vostro sistema di videosorveglianza tradizionale potete integrare i servizi innovativi offerti dall’intelligenza artificiale GANZ per rendere il vostro business più efficace e beneficiare della massima sicurezza.

Caratteristiche 

AI-BOX 2.0 non si limita a fornire informazioni ma cerca di capire l’intento. Evolutivo e multifunzionale, include: tecnologia agnostica, più algoritmi sullo stesso canale, rilevamento rapido degli eventi, ampie possibilità di integrazione. La classificazione degli oggetti, statici o in movimento, è precisa ed accurata anche su lunghe distanze, senza necessità di calibrazione. AI-BOX 2.0 è in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza installativa, riducendo i falsi allarmi e garantendo una veloce configurazione grazie al riconoscimento automatico della forma degli oggetti e non della loro dimensione. Il dispositivo è in grado di rilasciare streaming video con meta-dati e notifiche di allarme a software VMS o PSiM, utilizzati nei centri di videosorveglianza e controllo. Disponibili API native per un miglior livello di integrazione.  Sono inoltre disponibili licenze aggiuntive per funzionalità avanzate.

Applicazioni 

La tecnologia AI GANZ è ideale per eseguire un accurato controllo perimetrale e per la protezione di beni laddove potrebbero verificarsi furti oppure in luoghi nei quali non è possibile installare rilevatori, barriere e sensori, a causa di impedimenti strutturali o economici. Tutti gli AI-BOX possono essere utilizzati per la videosorveglianza, il controllo accessi, la prevenzione di rapine ed atti vandalici. Dispongono di reportistica automatica programmabile per analisi statistiche ai fini della Business Intelligence e rappresentano la soluzione ottimale per esercizi commerciali, centri logistici, depositi, magazzini, parcheggi, complessi residenziali ed altro ancora.

Elementi di distintività

GANZ AI-BOX è in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza installativa, garantendo una veloce configurazione grazie al riconoscimento automatico della forma degli oggetti. La tecnologia AI GANZ è altresì integrata nelle telecamere PixelPro AI: intelligenza unita ad affidabilità, qualità video e robustezza, per prestazioni che fanno la differenza! Tutti i dispositivi AI-BOX, in abbinamento a NVR PIXELMASTER e VMS CORTROL, garantiscono il rispetto delle normative vigenti in termini di privacy e sicurezza informatica.

Assicurati la massima protezione per te e per i tuoi beni: integra il tuo impianto con la soluzione intelligente AI GANZ.


maggiori informazioni su:
www.ganzsecurity.it



Altri Focus Product