sabato, 27 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Sensori invisibili di alta qualità

15/11/2023

La serie jolly è la linea di sensori ad incasso che rende gli ambienti più sicuri, mimetizzandosi perfettamente col contesto. È l’ideale per gli ambienti di design e per abitazioni o uffici in cui l’estetica e la tecnologia si integrano per migliorare la vivibilità e la sicurezza. Jolly è un sensore ad Infrarosso Passivo, quindi privo di ogni tipo di emissioni, ad alta sensibilità e affidabilità. La serie jolly offre grandi vantaggi ai tecnici ed agli installatori: essendo da incasso, è totalmente raggiungibile attraverso l’impianto elettrico a condizione che si impieghino cavi con lo stesso isolamento dei conduttori dell’impianto esistente, un procedimento di installazione veloce e senza opere murarie; impiega sensori a doppio e a quadruplo elemento per la massima affidabilità, è dotato di compensazione termica ad elevata sensibilità e ha una garanzia di 3 anni. 

Caratteristiche

Con la serie Jolly è sufficiente avere un modulo libero in una scatola interruttori sapendo che sono disponibili tutte le serie e che questo consente installazioni senza alcun lavoro di muratura e senza nessun cavo in vista! Il design essenziale lo rende poi un prodotto molto elegante nell’ambiente da proteggere e allo stesso tempo in grado di aggiungere un alto valore estetico. E le performance non sono da meno: la serie Jolly è in grado di soddisfare ogni esigenza di rilevazione in base al modello: ampio angolo di rilevazione laterale e mascheratura di zone di rilevamento non desiderate (volumetrico, copertura della visuale bassa o alta o laterale). 

Elementi di distintività

Tre sono i modelli complementari della serie: JOLLY MICRO, il jolly di sempre, certificato IMQ; JOLLY IN, che pone particolare attenzione alla modularità (viene fornito con l’adattatore per la serie di interruttore separato dal modulo sensore, potendo disporre di molte serie con pochi moduli) e infine JOLLY ART, che utilizza le stesse forme di Jolly In, ma pone l’obiettivo estetico integrando il sensore direttamente nella serie, come anche Jolly Micro.  Tutti possono disporre dell’efficiente sistema anti-manomissione, acquistando a parte i supporti specifici.

Funzionalità

Queste serie permettono di avere le massime prestazioni con il Jolly Micro, grazie a una portata di rilevamento di 10 metri con 140 gradi di angolo orizzontale, una compensazione termica a doppia pendenza e la segnalazione di temperatura ambiente fuori campo. Offrono inoltre una leggera gestione del magazzino, grazie alla modularità offerta dal Jolly In, attraverso un piroelettrico quadruplo e nuova lente che consente rilevamenti fino a oltre 2 m di altezza di installazione.Integra anche una ghiera luminosa che circonda la lente con luce bianca che segnala il rilevamento e una tenue luce impostabile come segna passo. Non meno importante: gli adattatori forniti sono funzionali a tutti i prodotti Wolfsafety by ELP da incasso, dal proxi, lettore di chiavi di prossimità, alla Luce LUX, Dalla Spay bicolore agli inseritori chiave. Infine la serie offre un’estetica impeccabile grazie al Jolly Art. 

Aggiornando la linea di sensori da incasso scoprirete anche la nuova serie jolly LIVING NOW!


maggiori informazioni su:
www.wolfsafety.it



Altri Focus Product