sabato, 27 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videorivelatore universale per videoallarme e videocontrollo

18/07/2023

VideoTauro STD è il rivoluzionario videorivelatore universale sviluppato da Combivox con esclusive funzioni di Videoallarme e Videocontrollo, in versione stand-alone per il collegamento a tutte le centrali di allarme in commercio. E’ anche realizzato in versione su BUS RS485 per il collegamento via BUS alle centrali Combivox. Il suo design, made in Italy, realizzato dal team Combivox, si adatta a tutti gli ambienti e la telecamere integrata protegge con discrezione gli interni residenziali.

Caratteristiche

VideoTauro STD è un volumetrico DT (IR + Cam Wi-Fi con motion detection) indoor con portata operativa fino a 12 m con altezza di installazione a 2,1 m. Dispone di lente Fresnel con 9 fasci orizzontali per copertura fino a 90° e 4 fasci verticali. Il collegamento alla centrale avviene tramite l’ingresso onboard per  indicazione di stato impianto acceso/spento e le uscite di allarme per segnalazione antimask, alarm e tamper. Antimask attivo su IR e antimask della telecamera attivo per accecamento, oscuramento e occultamento dell’obiettivo della stessa. Angolo di visione delle telecamera 100° in orizzontale e 94° in verticale. Illuminazione a infrarossi per le immagini in modalità notturna. Risoluzione video 640x480 px. 

La programmazione tecnica e regolazione della sensibilità IR e modalità di funzionamento avviene tramite Bluetooth integrato e App CombiView (Android e iOS). Per la programmazione video, la ricerca del sensore avviene tramite Bluetooth integrato e consente la configurazione WIFI necessaria alla connessione al Combivox Video Cloud, senza necessità di alcune configurazione delle porte del router. Dispone della modalità privacy: con questa modalità, ad impianto di allarme spento, la telecamera non sarà attiva e verrà riattivata solo quando l’impianto di allarme sarà inserito.

Funzionalità

Funzione Videoallarme: in caso di allarme il rivelatore VideoTauro STD effettua un videoallarme di 15 secondi con un pre-recording di 5 secondi (immagini prima dell’evento) e invia all’istante una notifica push sullo smartphone. Il videoallarme è inviato al Combivox Cloud Video e visualizzabile tramite APP CombiView. L’accesso alle immagini è consentito solo all’Utente esclusivamente tramite APP, non sarà possibile accedervi via web browser a garanzia di attacchi hacker e immagini criptate.

Esclusiva funzione di Videocontrollo: visualizzazione dell’area sorvegliata in live da APP CombiView, tramite Combivox Cloud Video. Grazie a VideoTauro STD in qualsiasi momento a distanza sarà possibile tramite l’occhio vigile del sensore verificare l’area sorvegliata. Questa funzione necessita di licenza Premium Video Cloud.


maggiori informazioni su:
https://combivox.it/



Altri Focus Product