lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Immagini vivide e a colori anche di notte

09/01/2023

L’evoluzione continua di hardware e software mette a disposizione di progettisti, system integrator e installatori telecamere in grado di restituire immagini vivide e a colori anche in scenari scarsamente illuminati. Queste immagini possono risultare decisive per la riuscita di un progetto di sicurezza sia al chiuso, come ad esempio in aziende e centri commerciali, sia all’aperto, ad esempio in strade, piazze e parcheggi. Per questo motivo, le telecamere con visione a colori in notturna rappresentano ormai un trend di mercato in grande crescita. Per soddisfare queste nuove esigenze, Milesight arricchisce la sua offerta con le nuove telecamere Color+

Caratteristiche

Milesight è un produttore di telecamere IP, registratori NVR e accessori per la sicurezza. Si presenta come alternativa ai brand internazionali della videosorveglianza noti ai più. In Italia il partner ufficiale e certificato di Milesight è Spark, azienda di Reggio Emilia parte del gruppo TTM Technology, che dal 2019 si occupa della distribuzione nel nostro paese di tutti i suoi prodotti attraverso una rete di partner selezionati.

La telecamera Milesight AI Color+ Vandal-proof Mini Bullet restituisce immagini ad alta risoluzione, fino a 4K a 30 frame al secondo, ed è dotata di un illuminatore intelligente con 30 metri di copertura che regola automaticamente la luminosità. L’ampia apertura dell’ottica (fino a F1.0) consente un maggior passaggio di luce al sensore – ben 2,2 volte maggiore rispetto alle normali telecamere – migliorando sensibilmente l’esposizione dell’immagine. La tecnologia WDR aumenta la gamma di colori acquisiti dalla telecamera e consente di riprodurre colori realistici anche in condizioni di retroilluminazione estrema e di contrasto elevato.

Funzionalità

Come tutte le telecamere di Milesight dotate di intelligenza artificiale, anche la AI Color+ Vandal-proof Mini Bullet Network Camera può rilevare persone e veicoli in movimento e gestire diversi tipi di eventi collegati, come segnalarne l’ingresso o l’uscita in determinate aree. Questo prodotto espande ulteriormente la serie Mini di Milesight, giunta alla versione 3.0: una gamma di telecamere tipo bullet, dome e mini-dome caratterizzate da un design adatto a qualsiasi contesto e dimensioni estremamente compatte, pur essendo garantite IP67 e IK10.

Peculiarità

Milesight si dimostra particolarmente attenta alle esigenze dell’utente finale. Tutti i dispositivi, infatti, sono facilmente installabili grazie alle junction box brevettate e ruotano su tre assi per una regolazione rapida dell’angolo di visione della telecamera, consentendo di posizionarla con precisione in base al contesto. La Color+, le altre telecamere della serie Mini e tutti gli altri prodotti Milesight sono integrati nativamente in ARGO, il software di video management sviluppato da Spark.


maggiori informazioni su:
www.spark-security.com/milesight



Altri Focus Product