mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Teledyne Flir: termocamera radiometrica a lungo raggio

Teledyne Flir: termocamera radiometrica a lungo raggio
22/11/2022

La termocamera radiometrica a lungo raggio FLIR RS6780, progettata per il tracciamento a distanza, segnatura infrarossa, test all'aperto e applicazioni scientifiche in qualunque condizione, dotata di zoom continuo, include una ruota portafiltri integrata e motorizzata a tre posizioni e calibrazioni di fabbrica opzionali, per applicazioni termografiche fino a 3000°C.

L'attacco per l’obiettivo opzionale afocale con zoom 3x offre la flessibilità per poter modificare la gamma delle lunghezze focali dallo standard 50 mm – 250 mm a un massimo di 150 mm – 750 mm, per il maggior numero possibile di pixel sul target.

L'avanzato sistema di lenti fornisce informazioni istantanee sulla posizione focale, fotogramma per fotogramma, per permettere calibrazioni di fabbrica o personalizzate per applicazioni di termografia e radiometria, inclusa la raccolta di dati TSPI (Time Space Position Information).

 


maggiori informazioni su:
www.flir.it


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio