venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Dome PTZ: cybersecurity e nitidezza h24 a budget contenuti

22/09/2022

Le telecamere dome della Serie U PTZ di i-PRO sono disponibili in 6 modelli, 3 da esterni (WV-U65302-Z2, WV-U65301-Z1, WV-U65300-ZY) e 3 da interni (WV-U61301-Z2, WV-U61301-Z1, WV-U61300-ZY) e l’azienda garantisce che, grazie all’assenza di cinghie di trasmissione, non sarà necessaria alcuna manutenzione dei meccanismi per 5 anni – 3,7 milioni di movimento Pan/Tilt con Auto pan per 10 ore al giorno (ad eccezione del modello x3.1).

Caratteristiche

i-PRO è nota anche perché offre soluzioni durature, resistenti e facili da manutenere. Anche in questo caso, i modelli per esterni sono dotati di protezione antivandalo IK10 e per gli agenti atmosferici, le telecamere (conformi agli standard IP66) godono di una protezione dall’acqua e dalla polvere. L’installazione di queste telecamere è particolarmente semplice e richiede pochissimo tempo, grazie al design e allo smart packaging “Easy-Kitting” che permette di connettere e configurare le telecamere prima dell’installazione senza rimuoverle dalla confezione.

Inoltre, le telecamere sono dotate di zoom motorizzato e Auto Focus per agevolarne la configurazione.

Funzionalità

Le telecamere della Serie U di i-PRO sono conformi FIPS 140-2 livello 3. Questa conformità richiede che le telecamere offrano una tecnologia resistente alle manomissioni, un’autenticazione basata sull’identità, una forte crittografia e un ulteriore livello di sicurezza che protegga i parametri di sicurezza critici sul dispositivo. La chiave di crittografia è protetta dal chip Trusted Platform Module (TPM) integrato. Grazie all’ottima visibilità diurna e notturna anche in condizioni di scarsa illuminazione (0,01/0,015lx per tutti i modelli indoor), la serie U mostra immagini chiare, a colori e di alta qualità 24/7. i-PRO mette gratuitamente a disposizione dei propri utenti il software di gestione dei metadata Active Guard, perfettamente integrabile con i VMS dei principali produttori.

Elementi distintivi

Chi si occupa di security conosce il concetto di “intervallo dinamico” o WDR (Wide Dinamic Range): la differenza del livello di luce tra il punto più chiaro e quello più scuro in una determinata scena. La Serie U è estremamente dinamica, grazie a un WDR di 144dB: un valore elevatissimo e piuttosto raro da riscontrare nelle telecamere a basso costo in commercio. Il vantaggio che ne deriva è nella qualità delle immagini, che sono sempre nitide anche in condizioni di un forte controluce. Queste telecamere PTZ si distinguono a prima vista per il design moderno e innovativo con dimensioni contenute, rispetto ai modelli precedenti o a quelli disponibili sul mercato.

Target 

Non è raro che chi si occupa di sicurezza nei settori dell’educazione, della logistica, della sanità, del commercio al dettaglio (solo per citarne alcuni) abbia bisogno di lavorare rispettando budget contenuti e cercando sempre le migliori tecnologie sul mercato, tutelando il cliente da attacchi informatici. Le applicazioni di queste telecamere PTZ sono varie, dai centri commerciali agli aeroporti, strutture in cui in cui è richiesta sorveglianza perimetrale.


maggiori informazioni su:
https://i-pro.com/eu/en/surveillance



Altri Focus Product