Le telecamere dome della Serie U PTZ di i-PRO sono disponibili in 6 modelli, 3 da esterni (WV-U65302-Z2, WV-U65301-Z1, WV-U65300-ZY) e 3 da interni (WV-U61301-Z2, WV-U61301-Z1, WV-U61300-ZY) e l’azienda garantisce che, grazie all’assenza di cinghie di trasmissione, non sarà necessaria alcuna manutenzione dei meccanismi per 5 anni – 3,7 milioni di movimento Pan/Tilt con Auto pan per 10 ore al giorno (ad eccezione del modello x3.1).
Caratteristiche
i-PRO è nota anche perché offre soluzioni durature, resistenti e facili da manutenere. Anche in questo caso, i modelli per esterni sono dotati di protezione antivandalo IK10 e per gli agenti atmosferici, le telecamere (conformi agli standard IP66) godono di una protezione dall’acqua e dalla polvere. L’installazione di queste telecamere è particolarmente semplice e richiede pochissimo tempo, grazie al design e allo smart packaging “Easy-Kitting” che permette di connettere e configurare le telecamere prima dell’installazione senza rimuoverle dalla confezione.
Inoltre, le telecamere sono dotate di zoom motorizzato e Auto Focus per agevolarne la configurazione.
Funzionalità
Le telecamere della Serie U di i-PRO sono conformi FIPS 140-2 livello 3. Questa conformità richiede che le telecamere offrano una tecnologia resistente alle manomissioni, un’autenticazione basata sull’identità, una forte crittografia e un ulteriore livello di sicurezza che protegga i parametri di sicurezza critici sul dispositivo. La chiave di crittografia è protetta dal chip Trusted Platform Module (TPM) integrato. Grazie all’ottima visibilità diurna e notturna anche in condizioni di scarsa illuminazione (0,01/0,015lx per tutti i modelli indoor), la serie U mostra immagini chiare, a colori e di alta qualità 24/7. i-PRO mette gratuitamente a disposizione dei propri utenti il software di gestione dei metadata Active Guard, perfettamente integrabile con i VMS dei principali produttori.
Elementi distintivi
Chi si occupa di security conosce il concetto di “intervallo dinamico” o WDR (Wide Dinamic Range): la differenza del livello di luce tra il punto più chiaro e quello più scuro in una determinata scena. La Serie U è estremamente dinamica, grazie a un WDR di 144dB: un valore elevatissimo e piuttosto raro da riscontrare nelle telecamere a basso costo in commercio. Il vantaggio che ne deriva è nella qualità delle immagini, che sono sempre nitide anche in condizioni di un forte controluce. Queste telecamere PTZ si distinguono a prima vista per il design moderno e innovativo con dimensioni contenute, rispetto ai modelli precedenti o a quelli disponibili sul mercato.
Target
Non è raro che chi si occupa di sicurezza nei settori dell’educazione, della logistica, della sanità, del commercio al dettaglio (solo per citarne alcuni) abbia bisogno di lavorare rispettando budget contenuti e cercando sempre le migliori tecnologie sul mercato, tutelando il cliente da attacchi informatici. Le applicazioni di queste telecamere PTZ sono varie, dai centri commerciali agli aeroporti, strutture in cui in cui è richiesta sorveglianza perimetrale.
maggiori informazioni su:
https://i-pro.com/eu/en/surveillance
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda