venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Vimar: soluzioni per il controllo accessi

09/06/2022

Due soluzioni per il controllo accessi ideali per le piccole e medie strutture ricettive. Un lettore fuori porta NFC/RFID - che visualizza lo stato della camera e permette l’accesso solo alle persone autorizzate – e una tasca NFC/RFID da interno che riconosce la smart card e abilita l’energia di camera. 

Nella modalità smart, aggiungendo il gateway IoT Bluetooth WiFi, il sistema diventa connesso, consentendo tramite APP View l’apertura del varco da remoto, la supervisione della presenza in camera, il dialogo con altri dispositivi connessi per il controllo delle luci, l’azionamento delle eventuali tapparelle e la regolazione automatica della temperatura nella stanza, oltre alla creazione di scenari personalizzati. 

Nella versione stand alone, attraverso l’APP View Wireless, l’installatore procede alla messa in funzione del sistema.  Sempre grazie all’APP View Wireless il gestore programma gli accessi grazie al wizard integrato nella stessa APP, memorizza le tessere nello smartphone, che provvede alla sincronizzazione dell’impianto avvicinando lo smartphone ai dispositivi in campo.

I dispositivi per il controllo accessi si basano sulla tecnologia Bluetooth® wireless technology e sono disponibili per le serie civili Eikon, Arké e Plana.

 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com/it/it



Altri Prodotti