venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

IndigoVision potenzia la gamma 11000 presentando nuove telecamere a cupola fissa IP ad alta definizione

29/03/2012

EDIMBURGO (UK) - IndigoVision, produttore di sistemi per la gestione della sicurezza, potenzia la gamma 11000 di telecamere ad alta definizione con il lancio, previsto per fine marzo, di nuove telecamere a cupola fissa IP. Le telecamere ad alta definizione si rivelano ottimali nei casi in cui risulta di estrema importanza la nitidezza delle immagini. Lo è, ad esempio, nei casinò, perché quanto accade ai tavoli di gioco deve risultare visibile costantemente. Le immagini nitide, anche quando ingrandite, permettono alla direzione di esaminare i reclami dei clienti e di individuare e perseguire penalmente eventuali frodi e imbrogli. La telecamera a cupola fissa 11000 offre immagini con queste caratteristiche, in ogni condizione di illuminazione, con il vantaggio aggiuntivo dell'audio sincronizzato full-duplex. Tre le versioni in cui essa risulterà disponibile: interna, antivandalo e antivandalo ambientale (in grado di funzionare a temperature estreme). Tutte saranno dotate di obiettivi standard o teleobiettivi.

Alex Swanson, responsabile del reparto Engineering presso IndigoVision, si è detto lieto di aver portato a termine la gamma 11000 ad alta definizione con l'introduzione di questo prodotto di alta qualità, affermando che "consentirà ai nostri clienti di progettare le loro reti in base alla migliore qualità delle immagini possibile in ogni area." Concepita per essere utilizzata in congiunzione a SMS4TM (la soluzione di sicurezza end-to-end completa di IndigoVision) l'intera gamma 11000 ad alta definizione includerà telecamere a cupola fissa, PTZ e fisse. Ciascuna telecamera HD 11000 garantisce un'ampia gamma dinamica (WDR) doppio pixel. La WDR è utile in ogni condizione di illuminazione e si dimostra assai efficace quando l'oggetto della ripresa presenta una forte retroilluminazione. La tecnologia di compressione H.264 avanzata offre una qualità delle immagini elevatissima a larghezze di banda ridotte. Questo consente di usare le telecamere in luoghi privi di alti livelli di comunicazione di larghezza di banda, nonché una capacità di memorizzazione ridotta per la registrazione delle riprese.

La doppia codifica audio e video offre un'ulteriore flessibilità per configurare la soluzione in base alla rete. IndigoVision garantisce un frame rate massimo su tutte le telecamere 11000, assicurando sempre la totalità dei frame. I clienti possono così essere certi di ottenere una copertura totale senza perdere alcuna prova di un potenziale incidente. Tutti i modelli della telecamera HD 11000 offrono la massima nitidezza giorno e notte, grazie ad un filtro infrarossi meccanico automatico. Le innovative soluzioni sono state progettate per funzionare in sintonia con SMS4TM, la nota suite di software di gestione. Il design integrato e aperto di SMS4TM offre la più ampia scelta di soluzioni hardware. L'architettura distribuita è priva di singoli punti di guasto e permette di posizionare ogni componente in qualsiasi punto della rete. Il supporto Power-over-Ethernet integrato nelle telecamere fisse, che ne consente l'alimentazione direttamente dalla rete, facilita infine l'installazione dei sistemi video basati su IP.

www.indigovision.com



Altri Prodotti