venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Sistema di sicurezza a portata radio super performante

24/11/2021

WiComm Pro è il nuovo sistema di sicurezza radio bidirezionale di RISCO Group e rappresenta la perfetta sintesi dell’evoluzione dell’offerta radio dell’azienda sia per la portata radio molto migliorata della centrale, una delle sue caratteristiche tecniche principali, sia per la sua integrazione in RISCO Cloud e con l’intero ecosistema RISCO di prodotti e soluzioni radio. 

Il design intelligente di cui dispone WiComm Pro rende semplice e veloce sia la configurazione della centrale, sia l’aggiunta di moduli di comunicazione. Anche il montaggio a parete è facile e realizzabile in tempi brevissimi. 

Target

Questo sistema è stato progettato per offrire al mercato residenziale, e delle piccole e medie imprese, prestazioni superiori in termini di portata radio – rinforzata anche dalla disponibilità di un nuovo Ripetitore Radio Bidirezionale – ma anche nuovi accessori dal design discreto e compatto per potersi ben adattare ad ogni ambiente, quali Piccolo PIR e il contatto magnetico sottile.

Applicazioni

Una singola e intuitiva APP permette il completo controllo di sicurezza, prevenzione e funzionalità di smart home, inviando notifiche push e immagini in tempo reale allo smartphone e permettendo ai proprietari dell’immobile di prendere la miglior decisione nel giro di pochi secondi. Avviare un video live, controllare apparecchiature con la smart home e gestire tutti i sensori – tutto con un singolo click, da una sola interfaccia.

Caratteristiche

Piccolo – nuovo sensore radio PIR/Pet, dallo stile elegante, discreto e pensato per uso residenziale. Il suo design innovativo e pulito è ideale per chi predilige un arredo moderno. Compatibile con sistemi mono e bidirezionali, oltre ad essere molto semplice da installare, vanta una portata fino a 10 metri (il modello con immunità agli animali fino a 36 Kg presenta invece una portata fino a 8 metri).

Contatto Radio Bidirezionale sottile per Porta/Finestra - dispositivo dal design discreto e ideale per la protezione radio perimetrale, sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale, poiché offre elevate prestazioni grazie all’alta sensibilità. E’ progettato per un’installazione veloce e una sostituzione delle batterie semplificata.

Verifica Visiva e Video Verifica - Grazie al Cloud RISCO, WiComm Pro offre agli utenti il grande beneficio di poter avere sempre il controllo della situazione grazie a sensori radio con fotocamera da interno, eyeWAVE, o da esterno, Beyond DT Radio, e anche a telecamere IP VUpoint, che forniscono fotogrammi in tempo reale e clip video: per poter prendere la giusta decisione nei 30 secondi più critici. L’integrazione di WiComm Pro con le telecamere IP VUpoint e con gli NVR VUpoint fornisce una soluzione superiore e unica di sistema di sicurezza con monitoraggio video e verifica visiva in tempo reale. VUpoint invia una notifica immediata (istantanee e videoclip di 30 secondi) degli eventi attivati direttamente all’app per smartphone, nonché la visualizzazione live delle telecamere e delle registrazioni, tutto da un’unica app. E’ inoltre disponibile anche VUpoint Desktop, il nuovo un software di gestione video di semplice utilizzo e basato su Windows, che permette agli utenti di monitorare i propri NVR VUpoint direttamente dai loro computer.


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.com/italy



Altri Focus Product