domenica, 28 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Nuove tastiere touch: design, semplicità e prestazioni

18/11/2021

Con INT-TSH2, viene resa disponibile la prima delle touch SATEL di seconda generazione, il cui obiettivo è migliorare l’esperienza di utenti e installatori in tutte le fasi di utilizzo e configurazione. Le 5 differenze principali tra la prima e la seconda generazione, sono rappresentate da innovazioni di design, tecnologia, personalizzazione, funzionalità e interfaccia utente.

Caratteristiche

Disponibile in due colorazioni, total white o black, senza la cornice silver e le righe orizzontali che caratterizzavano la prima serie. Lo stile grafico è completamente configurabile potendo scegliere tra ben 24 temi predefiniti, lasciando spazio a personalizzazioni senza limiti attraverso l’utilizzo del modello custom editabile in ogni aspetto.

Funzionalità

Il nuovo modello INT-TSH2 è dotato di uno schermo touch capacitivo ancora più reattivo e sensibile. Il frontale totalmente in vetro antigraffio, non solo integra la cornice per un migliore risultato estetico, senza bordi in rilievo, ma garantisce elevata visibilità del display 7” con risoluzione 1024x600 a 16,7 milioni di colori. Uno slot per microSD card fornisce una disponibilità di memoria praticamente illimitata per foto, immagini e suoni degli utenti. Infatti, la tastiera integra un altoparlante in grado di riprodurre file audio al verificarsi di eventi in centrale. Questa funzione è utile, ad esempio, per utilizzatori non vedenti, per accompagnare funzioni come: inserimenti, attivazioni di scenari, apertura di infissi e porte, senza dover acquistare moduli aggiuntivi.

Distintività

La vera differenza tra la tastiera SATEL INT-TSH2 e quelle dei competitor o dei modelli precedenti, non risiede solo nella tecnologia del touch, nella qualità del display e nella velocità – che già di per sé rappresentano dei validi motivi per la scelta – ma soprattutto nelle possibilità di personalizzazione dell’interfaccia utente. Sul nuovo modello ci sono ben 24 schermate utente personalizzabili con oltre 10 diverse tipologie di widget: interruttori, pulsanti per macro, icone di stato per elementi di sistema, visualizzazione di temperature, etc. Le icone, oltre ad essere personalizzabili, possono essere colorate a piacimento, in base al loro stato e per meglio adattarsi alla grafica scelta.

L’unicità di questa tastiera è rappresentata dall’interfaccia utente personalizzata, gestita con comandi SWIPE, che si trova ad un livello superiore rispetto al menù preimpostato di fabbrica. Questo sta a significare che tale menù preimpostato non compare nella gestione quotidiana, se non quando viene richiamato appositamente per eseguire operazioni specifiche come l’esclusione di una zona o la visualizzazione della memoria eventi.

Applicazioni

Con la possibilità di eseguire MACRO comandi sia su centrali INTEGRA che VERSA e con le nuove funzioni che semplificano la gestione quotidiana di timer, termostati ed utenti, la tastiera INT-TSH2 facilita notevolmente l’utilizzo di entrambi i sistemi rendendoli ancor più idonei alla gestione di un impianto domotico.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Focus Product