lunedì, 18 ottobre 2021

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Satel Italia: nuova generazione di tastiere touch

13/10/2021

INT-TSH2 è la prima delle touch di seconda generazione sviluppata per migliorare l’esperienza di utenti e installatori in tutte le fasi di utilizzo.

E’ disponibile in due colorazioni, total white o black, con uno stile grafico completamente configurabile. E’ possibile scegliere tra ben 24 temi predefiniti, lasciando spazio a personalizzazioni senza limiti attraverso l’utilizzo del modello custom editabile in ogni aspetto.  E’ dotata di uno schermo touch capacitivo 7” risoluzione 1024x600 a 16,7 milioni di colori. Uno slot per microSD card fornisce memoria praticamente illimitata per foto, immagini e suoni.

La vera novità introdotta con INT-TSH2 è la possibilità di personalizzazione dell'interfaccia utente: ci sono ben 24 schermate personalizzabili con oltre 10 diverse tipologie di widget. La possibilità di eseguire MACRO comandi su centrali INTEGRA e VERSA e le nuove funzioni per la gestione di timer, termostati e utenti, facilitano notevolmente l’utilizzo di entrambi i sistemi rendendoli ancor più idonei alla gestione di un impianto domotico.

L’interfaccia, gestita con comandi SWIPE, si trova ad un livello superiore rispetto al menù preimpostato di fabbrica, che non viene mai mostrato durante la gestione quotidiana, se non quando richiamato appositamente per eseguire operazioni specifiche, come l’esclusione di una zona o la visualizzazione della memoria eventi.

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Prodotti