lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

RISCO Group: sensore da esterno doppia tecnologia

16/03/2021

Beyond è il sensore da esterno intelligente di RISCO Group in grado di indirizzare le esigenze e soddisfare i requisiti di case private, siti industriali e remoti. Grazie alla doppia tecnologia (DT) e alla combinazione di due canali a microonda in banda K e due canali PIR, Beyond offre prestazioni elevate riducendo drasticamente i falsi allarmi,  attraverso le esclusive e innovative tecnologie di rivelazione progettate da RISCO per l’ambiente esterno.

Questa soluzione di ultima generazione supporta il BUS RISCO, che abilita gestione remota e diagnostica complete e offre la massima flessibilità per ogni tipo di installazione grazie ai 3 modelli disponibili sul mercato: DT cablato, DT radio e DT CAM radio.

Installato con ProSYS™Plus, grazie all’utilizzo della nuova espansione radio dotata di canale video, la più recente versione radio (Beyond DT CAM radio) dotata di fotocamera integrata a colori, sempre doppia tecnologia, è in grado di supportare l’ultima generazione di video verifica ad alta definizione e di consegnare immagini nitide dell’evento rilevato, sia di giorno che di notte.

La video verifica può essere attivata tramite l’app per smartphone iRISCO e web browser e consente agli utenti e alle vigilanze di monitorare e verificare in tempo reale eventi di intrusione tramite immagini in alta definizione e a colori o brevi clip video. Questa funzionalità permette quindi di agire in modo tempestivo assicurando un livello di sicurezza senza precedenti. 

 


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.it



Altri Prodotti