venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

ADT presenta il nuovo video recorder digitale ADTVR

17/01/2012

ASSAGO (MI) - ADT Fire & Security ha presentato il nuovo video recorder digitale ADTVR. Di agevole installazione, impiego e gestione, l'apparato video per sistemi TVCC può anche essere integrato con sistemi anti-intrusione e con l'ADT Alarm-Receiving Centre locale, al fine di fornire una sicurezza completa e professionale. Rispetto ai precedenti modelli, il nuovo offre registrazioni in alta qualità e la possibilità di archiviare filmati di minutaggio, accedere da remoto ed inviare e-mail contenenti i video degli incidenti all'ADT Alarm-Receiving Centre. Grazie a queste caratteristiche, sono davvero numerosi gli ambiti in cui può essere impiegato: ospedali, scuole e parchi gioco, negozi e uffici, banche, terminali per il trasporto pubblico, stabilimenti commerciali.

Come sottolinea Andrea Natale, Marketing Manager di ADT: "I sistemi di ripresa a circuito chiuso rappresentano un elemento fondamentale per la sicurezza di ogni edificio pubblico o commerciale. Il nuovo video recorder offre tutte le caratteristiche più recenti che un apparato affidabile e facile da gestire deve possedere per essere accessibile a ogni tipologia di azienda". Pulsanti sul pannello di controllo o il mouse gli permettono un controllo completo dei sistemi. Il software di gestione da remoto consente inoltre agli utenti di connettersi a internet e di controllare tutti gli aspetti dei sistemi stessi. Il pannello di controllo consente agli operatori di controllare e tenere in funzione fino a 64 videocamere in diverse postazioni. Dispone inoltre di rilevamento multi-zone motion per ogni input di camera, oltre a ingressi e uscite dotati di allarmi via cavo.

Se, tramite il rilevamento di movimenti o attraverso il segnale via cavo, scatta un allarme, il nuovo video recorder può allertare una camera in una location predefinita, visualizzare la registrazione di un'immagine in tempo reale e inviare un e-mail con la sequenza delle istantanee dell'allarme come contenuto aggiuntivo. La tecnologia di compressione video H.264, inoltre, oltre a una migliore efficienza di immagine rispetto ad altri formati, riduce a un terzo l'esigenza di spazio libero nel disco rigido. Vi è pertanto la possibilità di conservare le immagini archiviate per un periodo maggiore, a garanzia di una sicurezza più completa. Il sistema Pentaplex, che incorpora il video recorder ADTVR, permette all'apparato di eseguire cinque funzioni principali in contemporanea: registrazione, riproduzione, playback, archiviazione dei dati e operazioni di rete senza compromettere la velocità delle foto, con vantaggi diretti in termini di prestazione e usability. Per quanto riguarda, in conclusione, l'aspetto della privacy, il nuovo recorder digitale fornisce fino a 5 maschere di privacy per ogni input di camera. Tale caratteristica previene che aree riservate vengano riprese.

Per un approfondimento: www.adtitaly.com



Altri Prodotti