giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videosorveglianza estrema a budget contenuto

03/11/2020

La serie U di Panasonic, che fa parte della gamma di soluzioni di videosorveglianza i-PRO Extreme, progettata per garantire prestazioni estreme in tutti i contesti, presenta 13 modelli di telecamere di fascia entry level e medium, con cui l’azienda si rivolge principalmente ai settori education, logistica, retail e healthcare. La nuova line-up di telecamere promette alle aziende affidabilità e funzionalità all’avanguardia con un budget contenuto, senza alcun compromesso in termini di visibilità.

Caratteristiche

Le telecamere di videosorveglianza della serie U sono disponibili in un’ampia selezione di modelli con design dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a telecamere per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici. Tra i modelli dotati di risoluzione da 4 MP, spicca la telecamera box per esterni WV-U1542L con obiettivo Varifocal. La stessa risoluzione è disponibile anche sui modelli in formato dome per interni, la WV-U2140L e WV-U2142L, la prima con obiettivo fisso e la seconda con obiettivo Varifocal. Anche i modelli WV-U2540L e WV-U2541L in formato dome per esterni vantano immagini in risoluzione 4 MP fino a 30 fps e obiettivo fisso. I modelli per esterni sono inoltre dotati dello standard di protezione antivandalo IK10 di protezione da acqua e polvere, e di viti anti-corrosione, elementi che fanno di queste telecamere un prodotto in grado di assicurare a tutti gli utenti professionali lunga durata e resistenza estrema in tutte le condizioni.

Funzionalità

Tutte le telecamere della serie U impiegano la tecnologia Intelligent Auto (iA), che consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, intervenendo con la regolazione delle principali impostazioni in tempo reale e riducendo le distorsioni dovute a qualsiasi movimento, e Super Dynamic, che consente alla telecamera di supportare aree di ripresa più ampie rispetto ai dispositivi tradizionali. Come tutte le telecamere parte della gamma i-PRO Extreme Panasonic, anche la serie U è dotata di standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding, per la riduzione del volume dei dati video prodotti.

Peculiarità

Le immagini sono chiare e a colori di alta qualità 24/7, grazie alla funzionalità LED IR e all’ottima visibilità diurna e notturna, garantita anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’innovativa modalità “Corridoio”, invece, consente di regolare il campo visivo della telecamera per monitorare ambienti e spazi che si sviluppano maggiormente in lunghezza, quali ad esempio corridoi e scalinate. Il design ed un packaging smart, progettati per appositamente per queste nuove telecamere, ne garantiscono una facile installazione e configurazione: è possibile, infatti, connettere e configurare le telecamere ancora prima dell’installazione stessa, senza doverle nemmeno rimuoverle dalla confezione. Inoltre, le telecamere sono dotate di zoom motorizzato e di Auto Focus, funzionalità che ne agevolano ulteriormente la configurazione. 


maggiori informazioni su:
https://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/



Altri Focus Product