venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videosorveglianza hi-level per mercati esigenti

21/05/2020

I trend del mercato della videosorveglianza richiedono oggi una sempre maggiore risoluzione nelle immagini, oltre ad analisi video sartorizzate sulle esigenze del cliente. Per questo Comelit ha sviluppato la Serie ADVANCE, una nuova gamma di prodotti high-level dedicata alla videosorveglianza e volta a soddisfare le esigenze dei mercati che necessitano soluzioni altamente professionali.

Caratteristiche

Le telecamere IP della nuova serie Advance sono disponibili in diversi housing (bullet-turret-minidome-ptz-fisheye, multisensore/panoramica), sono certificate waterproof IP67 e vandalproof IK10 e caratterizzate dalle tecnologie ultra starlight, True WDR, HFR (high frame rate fino a 60fps), con allarmi a bordo e audio I/O, SD card. Attraverso la nuova serie ADVANCE, Comelit introduce prodotti TVCC altamente tecnologici, offrendo funzionalità che rispondono perfettamente anche alle esigenze più stringenti.

Funzionalità

Tra le novità più importanti di questa nuova serie si annovera la tecnologia DVA (Deep Video Analysis) a bordo delle telecamere, che permette di distinguere persone, autoveicoli, cicli e motocicli mediante algoritmi di intelligenza artificiale avanzata, eliminando quindi il rischio di falso allarme innescato da piccoli animali, fattori meteorologici o ambientali. Un altro grande plus di questa linea è la funzione Face Recognition: l’algoritmo di riconoscimento facciale, integrato direttamente nelle telecamere, consente di individuare un volto, registrarne le caratteristiche e confrontarle con quelle presenti nel database del NVR. 

Applicazioni

La serie Advance si compone anche di NVR e XVR che offrono uno storage fino a 16 HDD (max 128Tb), doppia porta di rete, doppia uscita video, risoluzioni fino a 4K e funzioni avanzate come Smart Search e Face tracking. Una gamma particolarmente indicata per impianti di grandi dimensioni, dove è richiesto un alto contenuto tecnologico, come per esempio campus, smart city, ospedali, banche, retail, stazioni, stadi, industrie e servizi di logistica. 

Distintività

Grazie al software Advance VMS è poi possibile connettere fino a 30mila telecamere e gestire differenti sistemi da un’unica piattaforma software. Inoltre, tramite l’App Comelit Advance, l’utente potrà gestire comodamente da remoto i propri impianti, attivare uscite, ricevere notifiche push in real time, effettuare una rapida ricerca del playback, filtrando gli eventi di video analisi e gestire funzioni avanzate legate all’algoritmo di riconoscimento facciale.


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it-it/



Altri Focus Product