sabato, 27 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Software per l’utilizzo con soluzioni indipendenti dall’hardware

29/04/2010

Arteco ha maturato un ampio background come sviluppatore e produttore di soluzioni integrate hardware e software per la videosorveglianza evoluta. Arteco rende oggi disponibile il proprio software per l'utilizzo con soluzioni indipendenti dall'hardware. L'ampliamento delle soluzioni Arteco permette ai propri clienti di utilizzare hardware di terze parti per la progettazione di NVR avanzati basati su software Arteco.

La continuità e stabilità delle soluzioni ARTECO è garantita dal potente client software ARTECO-LOGIC. Grazie ad esso è possibile gestire e centralizzare le soluzioni integrate hardware/software prodotte da Arteco, ma anche gli apparati di videosorveglianza basati sull'installazione delle release software di ARTECO-SERVER.

Vantaggi: gestione di un numero illimitato di server; nessun limite alle possibilità di archiviazione; centralizzazione semplificata grazie alla gestione avanzata dei layout; encoder di acquisizione evoluta per registrazione e visualizzazione; ottimizzazione della banda.

Arteco IVS

www.arteco.it



Altri Prodotti