venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

DMT: termocamera per rilevamento temperatura corporea

04/05/2020

La termocamera Dahua TPC‐BF3221‐TB7F8 consente di avere immagine normale ed un'immagine "termica", riconosce le figure delle persone, ideale per controllo accessi e ambienti comuni, suggerita a distanza massima di 3 metri.

La videocamera per rilevamento della temperatura corporea ha un algoritmo di intelligenza artificiale che riconosce le figure umane e permette di misurare la temperatura del volto, escludendo qualsiasi altra fonte di calore che possa costituire un falso allarme, alla distanza ottimale di 3 metri.

Fra le caratteristiche: precisione di lettura: Max (±0.1°C, with black‐body); deterrenza attiva con luce bianca e sirena; allarmi in 2/2 alarm in/out; micro SD memory, IP67, PoE; lente termica da 7 o 13 mm.

Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando, per esempio, la comunicazione bidirezionale verso il microfono e lo speaker integrato nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla.

 


maggiori informazioni su:
https://www.dmt-srl.it/



Altri Prodotti