mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

GPS Standard: sistema di protezione perimetrale a fibra ottica

GPS Standard: sistema di protezione perimetrale a fibra ottica
23/03/2020

SNAKE è un sistema di protezione perimetrale a fibra ottica, normalmente installato su recinzioni esterne pre-esistenti, come reti a maglie sciolte.

Utilizza la tecnologia opto-fonica per rilevare tutte quelle manovre di intrusione tipiche di uno scavalcamento, di un taglio o di uno sfondamento di una recinzione.

I vantaggi che la tecnologia a fibra ottica garantisce sono l’accuratezza della rilevazione, la possibilità di raggiungere distanze considerevoli senza la necessità di alimentazioni intermedie ed in particolare la completa immunità alle interferenze provocate da transitori veloci dovute ad elevate correnti/tensioni o a fenomeni atmosferici; è inoltre particolarmente adatta alla protezione di siti con presenza di atmosfere corrosive, infiammabili e/o sottoposti a temperature estreme.

 


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio