Comelit Secur HUB è il sistema antintrusione wireless connesso nativamente al cloud, che include al suo interno connettività WiFi e LAN ed uno slot per moduli GSM o 3G. Pensato per una rapida messa in servizio, il sistema non necessita di apertura porte sul router nemmeno per la gestione totale da APP Comelit e per la visualizzazione delle telecamere IP connesse alla centrale.
Il sistema ha una portata radio che soddisfa e supera tutte le esigenze di applicazione.
Flessibilità e facilità di installazione, fruibilità delle funzioni e design studiato nei minimi dettagli sono combinati ad una integrazione senza pari delle tecnologie a bordo. Questo rende Secur HUB facilmente inseribile anche in contesto residenziale.
È possibile collegare alla centrale 16 telecamere IP con risoluzione HD che possono essere visualizzate live dalla APP Comelit.
maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it-it/
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio