sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Soluzione per la gestione flessibile ed efficiente degli accessi

05/11/2019

Titanium e 8Access sono gli elementi chiave del sistema proposto da Wolf Safety per la gestione degli ingressi in diversi contesti.

Caratteristiche 

Una tastiera IP65 da esterno, antivandalo, e un sistema di controllo accessi ampliabile a 8 varchi, con connessione Bus 485 verso le periferiche che leggono codici, chiavi e badge di prossimità, e telecomandi. Il sistema si completa di un nuovo software per PC, con connessione USB o LAN, autoinstallante, facile e intuitivo per tutte le operazioni di programmazione, ma anche per la gestione centralizzata di tutti i varchi, con possibilità di modificare, sospendere e ripristinare codici, chiavi di prossimità e telecomandi; memoria eventi con filtri di selezione, comando e visualizzazione di ciascun varco. 

La novità che verrà presentata a Fiera Sicurezza è la connessione Cloud che apre e semplifica queste prestazioni da remoto con la App dedicata e gratuita, facilitando le applicazioni più richieste.

Applicazioni

B&B, Agriturismi, Villaggi, Bungalow per affitti temporanei: ricevuta la prenotazione si fornisce al cliente un codice a validità programmata, inserito a sistema da remoto, tramite App. Lo stesso codice, inserito su Titanium, consente l’accesso dall’esterno o alla stanza prenotata. Da remoto si verifica che l’avvenuta apertura sia effettuata correttamente e, all’occorrenza, si disabilita il codice oppure si interviene direttamente attivando l’accesso.  La gestione agli accessi comuni e/o alle stanze, fino a un totale di 8, e la possibilità di gestire, sia da software locale che da App, un numero indefinito di impianti garantiscono un’operatività facile e flessibile.    

Complessi condominiali o turistici con molteplici varchi, carrai, pedonali e scale, dove l’amministratore può disporre la creazione del percorso utente con una singola chiave su tutti i varchi di competenza. È finito il tempo delle chiavi metalliche, scomode e facilmente duplicabili! Oggi, si può riconoscere una porta aperta e, con Titanium, gestire spazi comuni con codici facilmente gestibili. Con il software dedicato, il servizio di portineria può supervisionare tutti i passaggi effettuando il riconoscimento degli utenti.

Titanium con 8Access consente anche la gestione di ambienti pubblici, palestre e zone sportive, spostando e cambiando i codici ai vari responsabili e controllandone  gli orari di accesso.   

8Access e Titanium sono un prodotto semplice e dal costo competitivo che si rivolge a mercati dedicati come B&B, ma anche a spazi pubblici o semplicemente agli accessi di casa, perché la sua struttura, facilmente espandibile su Bus, consente la gestione del singolo accesso a pochi utenti, fino a tutti gli 8 varchi con 250 utenti per varco, remotabili, spostabili da un varco all’altro, sospendibili e riattivabili.

Distintività

Un aspetto distintivo di questo sistema è la funzionalità ad intelligenza distribuita. Basta pensare alla struttura del sistema dove il modulo centrale, Mind, gestisce la connessione Lan verso PC o Cloud e anche la gestione di un bus verso le 8 periferiche 8AEVO, dotate comunque di autonomia funzionale (sono in grado, autonomamente, di leggere e riconoscere codici e chiavi abilitati e di “comandare” il varco). La connessione bus, liberamente diramata fino a 1.000 metri, diviene così l’elemento di gestione e supervisione, la cui possibile interruzione non inficia il funzionamento normale dei dispositivi periferici.


maggiori informazioni su:
www.wolfsafety.it



Altri Focus Product