giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Video verifica live a tecnologia P2P

16/11/2019

VUpoint NVR è la nuova rivoluzionaria soluzione di video verifica live di RISCO Group dotata dell’esclusiva tecnologia P2P, che abilita installazioni plug&play ed è pensata per completare i sistemi di sicurezza professionali integrati nel Cloud RISCO. Integra in modo semplice e veloce le telecamere RISCO IP P2P in tutti i sistemi di sicurezza professionali di RISCO, grazie al Cloud, senza bisogno di specifiche conoscenze o training. Un’opportunità unica per professionisti della sicurezza e vigilanze di beneficiare dei vantaggi dell’installazione di una telecamera IP e delle sue infinite potenzialità, offrendo al tempo stesso un livello di sicurezza senza precedenti. 

Caratteristiche

Progettato per applicazioni residenziali e per aziende di piccole e medie dimensioni, VUpoint NVR è un sistema di registrazione performante che, combinato con le telecamere IP VUpoint dell’azienda e facendo leva sulla tecnologia cloud, offre capacità e livelli di video verifica senza eguali. Gli NVR supportano un hard disk fino a 6TB (non fornito) e sono disponibili in 4 modelli: 4 canali, 4 canali con 4 porte PoE, 8 canali con 8 porte PoE e 16 canali. 

Distintività

Mentre le soluzioni TVCC tradizionali supportano funzioni di live view e playback di quanto registrato,VUpoint aggiunge anche le notifiche push in tempo reale con immagini e clip video di 30 secondi inviate direttamente allo smartphone dell’utente o alla vigilanza, al fine di facilitare un intervento il più immediato possibile. L’infrastruttura cloud, infatti, trasmette notifiche, clip video e immagini assicurando ridondanza di archiviazione, grazie ad avanzate garanzie di sicurezza e privacy. Inoltre, il cloud offre un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabile, che esclude la possibilità di accedere alle telecamere se non esplicitamente autorizzati. 

Funzionalità

La soluzione integrata VUpoint NVR di RISCO vanta un’ampia varietà di componenti video e di allarme, offrendo all’installatore la possibilità di personalizzare la soluzione di sicurezza e soddisfare contestualmente le necessità di qualsiasi installazione. Infatti, VUpoint NVR consente di connettere facilmente telecamere ONVIF di terze parti (acquistando licenze video) o la linea professionale VUpro di RISCO (licenze fornite gratuitamente) senza alcuna configurazione del router. Inoltre, la nuova soluzione NVR permette agli installatori di adottare telecamere speciali o di riutilizzare telecamere IP esistenti, anche se non di RISCO. Infine, VUpoint NVR è utilizzabile con tutte le centrali dell’azienda connesse al Cloud e può essere gestito dagli utenti attraverso la app iRISCO, disponibile per iOS e Android, che supporta molteplici funzionalità, tra cui live view multi-camera, il playback della registrazione, la video verifica e i controlli PTZ. Gli utenti possono quindi contare su un efficiente back up degli allarmi su Cloud – certificato ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni – per non perdere le prove (foto e clip video) in caso di furto o rottura dell’NVR e su elevati livelli di cyber security e video privacy grazie alla tecnologia di sicurezza con token di RISCO.


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.it



Altri Focus Product