venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videoverifica, allarmi e domotica all-in-one

09/11/2019

L’obiettivo primario di Combivox è quello di ricercare e progettare soluzioni innovative che permettano la gestione integrata ed avanzata delle funzioni antifurto, videosorveglianza e domotica: tutto in un unico sistema evoluto al passo con i tempi. La crescente richiesta, soprattutto del mercato residenziale, di poter discriminare i falsi allarmi e di poter controllare a distanza ed immediatamente la propria abitazione in caso di allarme, ha spinto Combivox a mettere a punto il dispositivo Smartweb Video: esclusiva soluzione per la Video Verifica. 

Caratteristiche

Di facile installazione, Smartweb Video si collega alle Centrali Combivox tramite BUS RS485 allo scopo di integrare fino a 8 telecamere IP ONVIF, per una gestione avanzata Antifurto + Videosorveglianza. È infatti possibile associare i sensori ad una o più telecamere IP (fino a 8) e attivare la funzione di Videoallarme: in caso di allarme, il dispositivo registra un filmato della durata programmabile fino a 30 secondi, con 10 secondi di preallarme (immagini prima di avvenuta attivazione del sensore), trasmettendolo a più indirizzi email. Inoltre, a seguito di una notifica Push di segnalazione di allarme (necessaria connessione al Cloud Combivox e attivazione del servizio Premium), direttamente su APP Simplya Cloud si può accedere indifferentemente, mediante pulsante dedicato, direttamente all’archivio dei videollarmi, al live della telecamera o alla sezione antifurto dell’impianto. La programmazione dei parametri delle telecamere avviene tramite APP Simplya Cloud (Android e iOS) e la connessione alla sezione “Telecamere” avviene utilizzando un indirizzo IP pubblico statico o con servizio DDNS (disponibile servizio gratuito DDNS Combivox). Questo consente di aumentare il grado di sicurezza del sistema con maggiore tutela della privacy, in quanto tutte le registrazioni risiedono nel dispositivo. Smartweb Video utilizza come sistema operativo Linux Embedded, a garanzia della massima stabilità e un circuito di watch dog ne garantisce l’immediato riavvio in qualsiasi momento. Dispone di due uscite OC dedicate al riavvio automatico del Router in caso di prolungata assenza della linea ADSL e del modulo Wi-Fi WAN Combivox, in caso di tastiere wireless Simplya Video. 

Funzionalità

Oltre alla funzione di VideoVerifica, Smartweb Video connettendosi sul BUS RS485 della centrale, è in grado di inviare tutte le segnalazioni di eventi di centrale (inserimenti, disinserimenti, allarmi, manomissioni e anomalie) tramite notifiche Push (necessita di Cloud Combivox) e via email. La connessione al Cloud Combivox consente la gestione di tutte le funzioni antifurto e domotiche tramite APP Simplya Cloud e la teleprogrammazione e telassistenza da parte dell’installatore, tramite software Programmatore Centrali. 

Applicazioni

Smartweb Video è anche un mini NVR: è infatti in grado di gestire la Videosorveglianza H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA direttamente su memoria SD, con la possibilità di consultare i file direttamente da web browser e tramite APP. 


maggiori informazioni su:
www.combivox.it



Altri Focus Product