mercoledì, 20 novembre 2019

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Alta qualità e semplicità d’uso per una TVCC sempre più smart

06/11/2019

Comelit presenta la nuova gamma Smart TVCC. Una linea che comprende telecamere, sia IP che analogiche, e videoregistratori XVR/NVR per rispondere alla richiesta del mercato della videosorveglianza di avere immagini sempre più accurate e arginare il fenomeno in aumento dei piccoli crimini e degli atti di vandalismo, che interessa diversi segmenti, dal residenziale alle piccole attività commerciali, fino alle grandi industrie.

Caratteristiche

Il trend del mercato CCTV è orientato verso le più elevate risoluzioni (4K), ma spesso le infrastrutture di rete sono inadeguate per supportare tali flussi video. Per questo motivo ci si sta concentrando sullo sviluppo di algoritmi di compressione sempre più efficaci, come l’H265+. Tutte le telecamere della linea Smart supportano diversi algoritmi di compressione, dall’H264 fino al performante H265+, permettendo di avere un’impressionante ottimizzazione della banda. Le risoluzioni supportate vanno da Full HD fino a 4K – quattro volte maggiore – con il vantaggio di molti più dettagli rispetto al convenzionale 720p e, nel complesso, una migliore esperienza di visione.

Funzionalità

Le telecamere di sorveglianza, progettate per funzionare 24 ore su 24 in diversi contesti, restituiscono immagini di alta qualità: la tecnologia True WDR (Wide Dynamic Range) a 120 dB permette un perfetto bilanciamento tra aree sovraesposte e sottoesposte. Grazie al sensore CMOS Sony Starvis, inoltre, le telecamere della gamma Smart hanno una maggiore sensibilità alla luce e sono in grado di effettuare riprese con un eccezionale livello di dettaglio fornendo immagini a colori, chiare e nitide anche in condizione di scarsa illuminazione. Tutte le immagini relative a un evento sono infine direttamente trasmesse al Cloud Storage, dove restano archiviate, anche in caso di danneggiamento del videoregistratore.

Distintività

Tutta la nuova gamma di Comelit presenta un designuniforme, gradevole e funzionale, abbinato a una grande facilità di utilizzo dei vari dispositivi. Il nome “Smart” è proprio legato a quest’ultima caratteristica, frutto dell’intenso lavoro di ricerca e sviluppo dell’azienda. Le soluzioni user friendly facilitano sia il lavoro dell’installatore, sia la gestione da parte dell’utilizzatore finale, grazie a un’interfaccia grafica molto intuitiva per il controllo anche da smartphone dell’impianto di videosorveglianza. Altro fiore all’occhiello di Comelit è la presenza di un servizio assistenza puntuale, efficiente e ben radicato sul territorio, a cui installatori e distributori possono sempre far riferimento.


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it-it/



Altri Focus Product

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana integrata

Spark

  • Sicurezza urbana e videosorveglianza: tra privacy ed attività di Polizia.
    Grottaglie (TA) 5 dicembre

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics spa

  • Vendere o morire?
    Innovazione, crescita, formazione, concretezza, sostegno
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Partecipazione gratuita
    Pieve di Curatolo (PD)
    martedì 3 dicembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative