mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

AXEL: isolatori e multiplexer per cablatura RS485

AXEL: isolatori e multiplexer per cablatura RS485
11/11/2019

I moduli ISO485 e MPX485 di Axel sono collaboratori preziosi nelle cablature vaste di seriale RS485, dove il bus abbia una importante estensione o dove ci siano diversi edifici da collegare ad una unica centrale.

Il bus RS485 di Axel è di alta qualità, con l’utilizzo di driver che resistono a 15KV statici. La distanza di 1200 mt lineari o di 600 mt. a stella sono assicurati. Ma i loop di terra sono sempre in agguato. In aree vaste, o multi edificio il livello di terre diverse non è mai equipotenziale, anzi. Per questo interporre lungo il bus isolatori ISO-485 (isolatori galvanici con isolamento di 2500V) spezza il loop di terra, evitandone gli effetti dannosi o distruttivi.

L’utilizzo abbinato del multiplexer MPX485 permette di cablare in sicurezza centrali Axel con migliaia di metri di bus RS485.

 


maggiori informazioni su:
www.axelweb.com


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio